Caterina Balivo messa all’angolo dalla Rai: il motivo della sua assenza

Caterina Balivo messa all’angolo dalla Rai, la conduttrice non ha ancora una collocazione: scopriamo il motivo.

Caterina Balivo
C. Balivo (fonte foto: Instagram, @caterinabalivo)

E’ notizia proprio di questi giorni quella che riguarda la conduttrice napoletana che nella scorsa stagione tv ha lasciato il suo posto nel programma del pomeriggio di Rai Uno.

Sembrava cosa fatta quella di vederla nel pomeriggio del Sabato prima di Marco Liorni ma il tuto è sfumato quando con la formazione dei palinsesti si è saputo dell’allungamento di Italia Si.

Almeno per il momento la napoletana pare non avere una collocazione e il motivo lo ha spiegato lei stessa: ecco che cosa ha detto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo e l’appello per la città di Roma: “io farei…”

Caterina Balivo fuori da Rai Uno: “devo buttare questi due anni”

Caterina Balivo fuori da Rai Uno è questa la notizia che in questi giorni sembra proprio stare prendendo piede dopo gli ultimi aggiornamenti.

“Torno in tv quando ci sarà un progetto bello, divertente, allegro. Quando la gente potrà buttarsi alle spalle questi due anni. Prima lo devo fare io erano state queste le parole della conduttrice nella sua intervista per Grazia.

Ma in realtà ci sta anche qualcuno che pensa che in realtà dietro a questa scelta ci siano altri motivi magari che arrivano proprio dalla dirigenza del primo canale, anche se sono solo delle supposizioni.

Secondo qualche indiscrezioni pare che l’esclusione della Balivo potrebbe avere di mezzo Lucio Presta suo ex manager che continua a seguire proprio Marco Liorni e la moglie Paola Perego che avrà un nuovo show di prima serata. Insomma il caso si infittisce, non ci resta che aspettare per capire qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo quando ritorna in tv, le sue parole fanno riflettere

Come accennato prima all’inizio si era pensato ad uno spazio prima di Italia Si nel Sabato pomeriggio di Rai Uno ma il progetto non è stato realizzato visto l’allungamento alle 14 di Marco Liorni. L’ultima apparizione tv della partenopea è stato come giudice del Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci, chissà se ci sarà anche quest’anno.

Impostazioni privacy