Caterina Balivo “ruba” il posto ad Antonella Clerici? La verità

Caterina Balivo “ruba” il posto ad Antonella Clerici e al suo programma di cucina: ecco tutta la verità.

Caterina Balivo
Fonte foto: Instagram

E’ tempo di una nuova “guerra” in casa Rai Uno, almeno questo è quello che in un primo momento tutti hanno pensato dopo il post della conduttrice napoletana.

Ricordiamo che la mora nella scorsa stagione tv è stata una delle giudici del Cantante Mascherato e che almeno per il momento non ha un ruolo nella prossima stagione tv.

Pare infatti che abbia intenzione di prendere quello di Antonella Clerici tornata ai fornelli del mezzogiorno di Rai Uno: scopriamo la verità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo si lamenta sul web: una situazione disastrosa

Caterina Balivo al posto della Clerici: ecco la sua risposta

Caterina Balivo torna al centro dell’attenzione dopo il suo ultimo posto pubblicato da pochissimo tempo sulla sua pagina di Instagram.

La conduttrice si trova alle prese con una nuova ricetta che lei stessa spiega anche nella didascalia del post: “in estate prediligo solo cibi antiossidanti, come consigliato dalla guida” queste sono alcune delle sue parole.

Ma il web non perde tempo e proprio nei commenti alza le antenne e scrive: “Ti butti sulla cucina pure tu” una domanda che ha trovato l’immediata risposta della diretta interessata, che con poche parole ha ammesso: “No, non lo pensare”, fugando ogni dubbio in pochi minuti.

Insomma pare proprio che almeno per il momento il “pericolo” sia stato scampato e che tutti possano restare al loro posto anche se la napoletana dopo aver lasciato Vieni da me, al momento sembra essere a piede libero dal punto di vista professionale.

Detto questo, è probabile che Milly Carlucci la voglia annoverare nella prossima stagione del Cantante Mascherato sempre come giudice visto il grande successo della scorsa stagione e vista anche la conferma del programma per il prossimo anno, sempre in prima serata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo ultimo saluto: “siamo addolorati”

Non ci resta quindi che attendere per capire qualche cosa in più rispetto al ruolo che avrà nei prossimi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy