Amanda Lear, quella stoccata storica: “Tu sei abituata”

Amanda Lear e quella frase che è entrata nella storia: ma che cosa ha detto? La sua è parsa una vera e propria stoccata.

amanda lear
Amanda Lear (Fonte: Getty Images)

Amanda Lear. Basterebbe anche solo e soltanto questo nome per far scatenare un’infinità di voci, indiscrezioni e rumors. D’altronde si sta parlando di un personaggio che, con la sua eccentricità e originalità, ha fatto la storia della tv e del mondo dello spettacolo. Va detto però che a portarla sotto la luce dei riflettori e della ribalta è stata molto spesso la sua vita sentimentale, caratterizzata da numerosi flirt.

Non a caso su Instagram, qualche mese fa, è diventata virale la foto con il suo nuovo fidanzato, che ha raccolto oltre diecimilia like. Ignota è rimasta per molto tempo l’identità del ragazzo, che però dal viso non pareva dimostrare più di 35 anni. Dunque un vero e proprio mistero. A rimare inciso nella memoria è stato però anche qualcos’altro.

Amanda Lear, una frase che ha fatto la storia

D’altronde la donna, che recentemente ha fatto discutere per il suo no a un duetto con i Maneskin, di cuiAmanda Lear rivela: “Ecco perché non ho duettato con i Maneskin” ha voluto comunque spiegare il motivo, ha rilasciato molte interviste. E in una di queste ha dato vita a una sorta di vero e proprio siparietto entrato nella storia. Un qualcosa che, tra l’altro anche nell’ultimo periodo, è a dir poco virale, specie sul mondo dei social network.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amanda Lear, quanti dubbi su di lei

Ed ecco che a rispolverarlo e a ritirarlo fuori è stata la pagina Instagram Insanity Page, una delle più amate, delle più seguite e senza alcun dubbio delle più simpatiche. Amanda, durante una delle tante chiacchierate televisive, ha raccontato un incontro con una sua fan. che la ha chiesto una foto. Dinnanzi al suo rifiuto per esser senza trucco e non al massimo della forma, la replica avrebbe portato la Lear a rispondere in un modo piccato: “Tu sei abituata a esser brutta e senza trucco io no”. Una frecciata che le ha portato numerose critiche, ma che, allo stesso tempo, descrive alla perfezione il personaggio in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Insanity Page (@insanitypage)

Impostazioni privacy