Amanda Lear rivela: “Ecco perché non ho duettato con i Maneskin”

Amanda Lear ha voluto fare una confessione e una rivelazione che è stata davvero inattesa e sorprendente. Ma ecco che cosa ha detto.

Amanda Lear (Getty Images)
Amanda Lear (Getty Images)

Amanda Lear è senza alcun dubbio uno dei personaggi del mondo della televisione che maggiormente hanno attirato attenzioni e chiacchiericci nel corso di questi ultimi anni. Sicuramente lei non si è mai nascosto dietro un dito, esprimendo pensieri e opinioni su svariati temi.

Ma ecco che una delle sue ultime confessioni ha davvero colpito e stupito tutti. Il riferimento a quello che è uno degli argomenti del momento, ossia Sanremo 2021 e la vittoria dei Maneskin. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amanda Lear, quella confessione inattesa su David Bowie: ecco le sue parole

Amanda Lear, rivelazione sui Maneskin: “Vi dico perché abbiamo duettato

Maneskin
Foto da Instagram: @maneskinofficial

La band, che inevitabilmente dopo il trionfo al Festival è finita sotto la luce dei riflettori e della ribalta, sia per  il loro nome che per alcune storie legate ai loro componenti, nella serata delle cover ha duettato con Manuel Agnelli, loro coach a X Factor, Ma è proprio un altro duetto che avrebbe fatto discutere e non poco. Il riferimento, nemmeno a dirlo, è proprio ad Amanda Lear.

A parlarne è stata lei stessa, entrando nei dettagli e spiegando perché questo poi non è mai successo e non è mai andato in scena. E le sue parole non sono certo passate inosservate e non hanno lasciato indifferente il mondo del web e quello dei social network, sempre attenti a queste questioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tutte pazze per Damiano dei Maneskin: tutto su di lui

Amanda ne ha parlato in una lunga e interessante intervista rilasciata a TPI, soffermandosi su Sanremo e spiegando come lei ci sarebbe dovuta essere per duettare proprio con i Maneskin. Ma questo perché non è accaduto? “Loro mi hanno contattato. Io non li conoscevo, ma in realtà non c’erano soldi, questo quanto raccontato dalla Lear, che ha comunque voluto elogiare i vincitori della kermesse canora.

Insomma, pare che tutto sia nato per un mancato accordo economico. Un aneddoto non da poco, ma che descrive a pieno il personaggio. E quindi non si può nemmeno stupiti più di tanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da amanda lear (@amanda.lear)

Impostazioni privacy