Home Televisione Antonella Clerici avverte i follower, la fake news sul suo conto: “Fate...

Antonella Clerici avverte i follower, la fake news sul suo conto: “Fate attenzione”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39

Antonella Clerici avverte i suoi follower e mette a tacere le voci sul suo conto inerenti ad una citazione in tribunale: è una fake news

Antonella Clerici
Fonte foto: Getty Images

Antonella Clerici è una delle conduttrici più famose e amate della televisione. Da anni volto storico della Rai, la presentatrice è molto apprezzata e seguita anche sui social network come Instagram, dove può contare sul supporto e l’affetto di migliaia di fan che seguono con attenzione ogni suo aggiornamento.

E proprio a mezzo social, la Clerici ha avvertito i suoi follower di prestare molta attenzione a che cosa leggono. Infatti, in questo periodo è circolata sul web una notizia riguardante il segreto della perdita di peso che ha per protagonista proprio l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco.

Naturalmente si tratta di una fake news che Antonella ha voluto mettere in chiaro a tutti quanti. Il post su Instagram spiega tutto ciò che è accaduto.

Antonella Clerici citata in tribunale per il segreto della perdita di peso? “Fake news”

La notizia che vede per protagonista Antonella Clerici citata in tribunale per aver svelato il segreto della sua perdita di peso è falsa. È stata proprio la conduttrice a smentire questa voce attraverso un post su Instagram. Prima lo ha fatto con una storia e successivamente ha deciso di pubblicare anche un post per attirare maggiormente l’attenzione su questo increscioso equivoco.

La presentatrice è sempre piuttosto attenta nel divulgare certe notizie. In passato ha solamente detto che dovrebbe mettersi a dieta e che è seguita dalla dottoressa Flachi per tornare in forma anche grazie all’utilizzo del tapis roulant.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, il messaggio per Carlotta Mantovan commuove

Naturalmente nulla di tutto ciò è strano o condannabile. Tuttavia sul web si è letto di diete miracolose che le hanno permesso di perdere molto peso in fretta e per questo è stata citata in tribunale. Nulla di più sbagliato e infatti Antonella ha avvertito i suoi follower: Questa è una FAKE NEWS. Non ho mai rilasciato interviste né conosco o pubblicizzo prodotti dimagranti. Fate attenzione a ciò che leggete sul web”.