Sean Penn e il vaccino anti Covid: l’attore hollywoodiano non le manda a dire

Sean Penn ha le idee chiare per quanto riguarda il vaccino anti Covid. L’attore usa parole forti per esprimere il suo punto di vista

Sean Penn
Fonte foto: Getty Images

Sean Penn è uno degli attori più famosi di Hollywood. Nominato cinque volte per l’Oscar come miglior attore protagonista, ha vinto l’ambita statuetta in ben due occasioni: la prima nel 2004 per il film Mystic River e la seconda nel 2009 per la pellicola Milk. Un uomo che di certo non le manda a dire, in questo periodo stanno facendo discutere le sue dichiarazioni per quanto riguarda il vaccino anti Covid.

Già un paio di mesi fa, l’attore si era esposto mediaticamente assumendo una posizione, giustamente, non moderata. Infatti, Penn abbandonò il set della serie Gaslit al quale era al lavoro con la meravigliosa Julia Roberts perché alcuni membri del cast e della troupe ancora non erano vaccinati.

In queste ultime ore, la star di Hollywood è tornato a parlare dei vaccini, utilizzando parole forti e similitudini che ben sottolineano quale sia la sua idea a riguardo. Vediamo insieme che cosa ha detto.

Sean Penn e il vaccino anti Covid: “Non vaccinarsi è come puntare una pistola contro qualcuno”

L’attore californiano ha le idee piuttosto chiare per quanto riguarda il vaccino anti Covid. Secondo lui dovrebbe essere obbligatorio proprio come è obbligatorio accendere i fari della macchina quando è buio.

Impostazioni privacy