Gianni Nazzaro, conti in rosso: gli amici vip pagano il funerale, la gratitudine della moglie

Gianni Nazzaro è scomparso a 72 anni. I conti in rosso, la moglie è grata agli amici vip che hanno pagato il funerale.

Gianni Nazzaro
Fonte foto: Facebook

Gianni Nazzaro è stato uno dei cantanti più importanti degli anni 70. È scomparso lo scorso 27 luglio dopo che da tempo ha lottato contro una malattia che aveva colpito i suoi polmoni. Il suo epilogo non è stato dei più felici, in quanto da tempo era alle prese con dei gravi problemi economici, proprio come ha rivelato la moglie Nada Ovcina, che era anche la sua manager e ufficio stampa.

Queste ristrettezze economiche hanno reso difficile addirittura organizzare il funerale del cantante. Come ha rivelato Nada, dopo che Gianni ritornò da lei, in seguito ad un’unione con un’altra donna che ha definito disastrosa, aveva accumulato diversi debiti senza più riuscire a lavorare molto. Per questo i loro conti furono messi in rosso.

Tuttavia, quando Gianni è mancato, la moglie ha potuto apprezzare e rendersi conto di quante brave persone gli volevano bene. Infatti, gli amici vip si sono assunti l’onere del funerale e hanno pagato per questa spesa.

Gianni Nazzaro, gli amici vip pagano il funerale: la moglie ringrazia le persone che gli volevano bene

Lo scorso 27 luglio Gianni Nazzaro è venuto a mancare, dopo una lunga lotta con un tumore ai polmoni. Rimasto senza soldi, ci hanno pensato gli amici del mondo dello spettacolo a pagare il funerale, dimostrando di volere molto bene all’artista scomparso.

Come ha raccontato la moglie Nada Ovcina, che ha fatto nomi e cognomi proprio per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a rendere onore a Gianni, sono stati Pippo Franco, Sandro Giacobbe, Lino Banfi, Maurizio Costanzo, Martufello, Paola Delli Colli e Pinuccio Pirazzoli a far sì che il cantante potesse essere ricordato come si deve.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Nada Ovcina moglie Gianni Nazzaro, un amore che è rinato

Nazzaro aveva scoperto di essere malato nel 2020. Pochi giorni prima della sua dipartita ha deciso di sposare nuovamente Nada e lo ha fatto nella stanza del Policlinico Gemelli di Roma dove era ricoverato. Un ultimo momento di felicità che è riuscito a regalare alla donna che è rimasta al suo fianco fino all’ultimo giorno.

Impostazioni privacy