Home Televisione Paola Cortellesi, così non l’avete mai vista: il video dimenticato da tutti

Paola Cortellesi, così non l’avete mai vista: il video dimenticato da tutti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:13

Paola Cortellesi annunciatrice Rai? Il video dimenticato da tutti che ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan: chi se lo ricorda?

paola cortellesi
Paola Cortellesi (Getty Images)

Siamo soliti vedere Paola Cortellesi in qualità di attrice, conduttrice e comica di successo, ma in quanti si ricordano quando è stata anche “annunciatrice” della Rai?

È passato ormai tantissimo tempo, quasi 20 anni, tuttavia i suoi fan più accaniti della nota attrice se lo ricorderanno sicuramente. Il tutto è accaduto proprio sugli schermi della tv di Stato ed ha letteralmente fatto impazzire tutti i telespettatori collegati.

Questo ruolo, una vera e propria icona degli anni ’60 e non solo, di fatto lo ha interpretato “a modo suo” facendo letteralmente impazzire tutti i suoi fan, che sono davvero, com’è normale che sia, numerosi.

Nonostante siano passati parecchi anni, infatti, spesso e volentieri questo “passaggio” della sua carriera viene riproposto in tv, precisamente su Rai Uno, durante Techetechetè.

Insomma, ancora una volta la Cortellesi si dimostra un vero e proprio personaggio poliedrico, una vera e propria artista a 360 gradi.

Paola Cortellesi annunciatrice Rai, video dimenticato da tutti

Ecco il video, un po’ dimenticato da tutti, in cui Paola Cortellesi era un”annunciatrice Rai. In realtà, però, come sappiamo, la famosa attrice e comica non lo è mai stata per davvero: il tutto, infatti, faceva parte di un programma comico in cui lei, tra i tanti personaggi fenomenali che interpretava, aveva nel suo, per così dire, “arsenale”, anche quello dell’annunciatrice Rai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> ‘C’è chi dice no’, da venerdì al cinema il nuovo film con Luca Argentero e Paola Cortellesi

Il programma in questione risale al lontano 2002 e si chiamava “Uno di noi”, che non va ormai in onda da ormai tantissimi anni ma che, allo stesso tempo, capita spesso di vedere in alcuni dei suoi spezzoni durante Techetecheté, il programma contenitore estivo che va in onda ogni estate su Rai Uno dopo il Tg1 e che continua a fare tantissimi telespettatori  e share davvero molto importanti ogni anno.

Insomma, in pochissimi si ricordavano Paola Cortellesi in veste di “annunciatrice Rai“, un po’ sbadata che ha fatto ridere e sorridere milioni e milioni di telespettatori.