Pomeriggio Cinque, quando torna il programma? La data ufficiale

Barbara D’Urso e Pomeriggio Cinque: il connubio è destinato ad andare avanti. Ma quando riprenderà il programma Mediaset?

barbara d'urso
Barbara D’Urso (Fonte Mediaset Play)

Barbara D’Urso sta vivendo un’estate di relax, di vacanze e di riposo. Un periodo che, come sempre accade, viene testimoniato e raccontato sul mondo dei social network. Quando si parla della conduttrice però non mancano indiscrezioni, voci e rumors che riguardano la sua vita professionale e lavorativa.

Per lei ci sarebbe un’opportunità molto importante che la porterebbe alla presentazione di un programma storico, il cui ritorno è davvero tanto atteso. Fin troppo chiaro il riferimento a La Talpa, che Carmelita potrebbe soffiare a Paola Perego. Ma gran parte delle attenzioni non possono non concentrarsi su quello che è il suo format principale, ossia Pomeriggio Cinque. Ma che cosa si sa? C’è grande curiosità per il ritorno dopo la pausa estiva. Ma non resta che entrare nel dettaglio e nello specifico.

Barbara D’Urso, ecco quando tornerà con il suo Pomeriggio Cinque: c’è la data

Sicuramente c’è grandissima anche perché. stando a quanto deciso dai vertici Mediaset, alle prese con tante novità a livello di palinsesti, il programma dovrebbe essere al centro di una vera e propria rivoluzione e di tanti cambiamenti. Ma per quando è previsto quindi il grande ritorno. Stando al promo, che ha iniziato a esser messo in onda in queste ultime ore, l’appuntamento è lunedì 6 settembre. Il dubbio riguarderebbe, quantomeno al momento, l’orario, anche se pare che la trasmissione dovrebbe durare come e quanto le edizioni precedenti, anche se potrebbe esserci un un leggero taglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, com’è finita la lite a distanza con Yari Carrisi?

Insomma, entrando maggiormente nel dettaglio e nello specifico, si può dire e affermare che Barbara dovrebbe prendere la linea con qualche minuto di ritardo rispetto al passato, ossia attorno alle 17,30 per poi finire circa alle 18,40. L’idea potrebbe essere quella di puntare magari maggiormente sulla cronaca e meno sul gossip. Non resta comunque che attendere di saperne qualcosa in più. Ora però può essere fatto partire il conto alla rovescia di due settimane. Pomeriggio Cinque è dietro l’angolo e Barbara D’Urso sta per tornare.

Impostazioni privacy