Mara Venier, le parole di Mauro Coruzzi: rivelazione sulla conduttrice

Mauro Coruzzi, meglio conosciuto col nome d’arte Platinette, ha rilasciato alcune dichiarazioni sentite nei confronti della conduttrice Mara Venier.

Mara Venier
Mara Venier (Youtube Rai)

Sono arrivate da parte di Mauro Coruzzi delle rivelazioni nei confronti della conduttrice Mara Venier, volto molto amato dal pubblico.

Quest’ultima infatti da anni ormai è al timone della trasmissione televisiva Domenica in, che anno dopo anno riesce non solo a confermare lo zoccolo duro del pubblico che la segue da sempre, ma anche ad attirare generazioni nuove.

Anche sui social la Venier è spesso molto attiva, dove condivide immagini di sé, della sua vita e la sua famiglia.

Mara Venier, le importanti parole di Mauro Coruzzi

Mauro Coruzzi, noto con il nome d’arte Platinette, da tempo detiene una rubrica all’interno del settimanale Dipiù TV, intitolata La tv che vedo.

È stato proprio in questo suo spazio nel giornale che ha voluto condividere delle parole importanti nei confronti di Mara Venier, uno dei personaggi più amati della tv nostrana.

Coruzzi infatti non soltanto la definisce la vera e propria regina della domenica, ma spende anche delle considerazioni profonde e piena di stima nei suoi confronti.

In particolare infatti l’uomo ha voluto puntare l’attenzione sul fatto di come Mara abbia avuto il merito di riuscire ad essere portavoce della gente, soprattutto durante la pandemia di Coronavirus, ponendo spesso domande che molti quotidianamente si fanno.

La Venier in effetti non si è mai allontanata dalla televisione, cercando di condividere non solo informazioni, ma soprattutto anche qualche sorriso durante il periodo più difficile che abbiamo affrontato dal 2020 fino ad oggi.

Anche la Venier dunque ha affrontato una dura prova, vivendo il disagio del Covid e la crisi sulla propria pelle, così come ha scritto nelle sue parole Coruzzi.

Quest’ultimo ha continuato aggiungendo che secondo il suo parere per la Venier il proprio mestiere si fonde in un tutt’uno con la vita, essendo parte importante della sua esistenza.

In effetti la Venier ha fatto compagnia in tutti questi mesi agli italiani con Domenica in, essendoci sempre nonostante abbia anche affrontato un momento davvero molto difficile per lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, la stoccata di Mara Venier: ai ferri corti

La donna ha affrontato anche conseguenze gravi in seguito ad un intervento ai denti mal riuscito, che ha portato a quanto pare ad ottenere una lesione.

Mara non ha mai fatto un passo indietro, presentandosi in televisione nonostante tutto, sempre sorridente e preparata.

Impostazioni privacy