Mara Venier sostituita: ecco chi prende il suo posto, è ufficiale

Mara Venier non sarà più in tv questa estate con le repliche del meglio di Domenica In: ecco chi prende il suo posto, è ufficiale.

mara venier

Per Mara Venier non è un’estate semplice: la conduttrice di Domenica In, infatti, è alle prese con una lunga serie di terapie, esami e cure a causa delle conseguenze di una paresi facciale. Oggi sta meglio, migliorando piano piano, tuttavia l’incubo non sembra essere ancora finito.

Dopo il successo dell’ultima edizione del programma della domenica pomeriggio, tuttavia, sono andate in onda una serie di repliche del meglio della stagione scorsa televisiva sempre nello spazio del week-end di questa torrida estate.

Adesso, però, le puntate sono finite e la conduttrice verrà, per così dire, “sostituita” da un’altra sua collega. Ecco di chi stiamo parlando e che cosa andrà in onda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura che stoccata a Mara Venier: la frecciata al suo programma

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Domenica In (@raidomenicain)

Francesca Fialdini sostituisce Mara Venier per tutta l’estate

Francesca Fialdini sostituisce Mara Venier nello spazio della domenica pomeriggio in questa estate: dopo la fine del meglio della scorsa stagione di Domenica In, infatti, andranno in onda una serie di puntate dedicate al recap ed al replay del meglio di “Da noi…a ruota libera”, il programma di enorme successo condotto proprio dalla sua collega.

Per lei, dunque, le “vacanze”, se così si possono definire, dalla tv possono finalmente iniziare per davvero. Una “sostituzione” che tuttavia sul web non è piaciuta moltissimo a tutti i suoi amatissimi fan e follower i quali avrebbero preferito vedere la “Zia” più amata d’Italia ancora per qualche tempo in tv, sul piccolo schermo, seppur in replica chiaramente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jerry Calà, la confessione su Mara Venier: ecco perché le sarà per sempre grato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Per rivederla nuovamente in tv in diretta con Domenica In, salvo clamorosi colpi di scena, dovremo attendere settembre, nella speranza che si sia ripresa dai suoi problemi fisici e possa tornare a far sorridere tutti gli italiani.

Impostazioni privacy