Jennifer sorella Csaba Dalla Zorza, ecco perchè è famosa

Si chiama Jennifer la sorella di Csaba Dalla Zorza e come quest’ultima anche lei è divenuta famosa sul piccolo schermo. Scopriamone insieme di più. 

Jennifer Dalla Zorza
Jennifer Dalla Zorza (Instagram)

Probabilmente non saranno in molti a saperlo, ma si chiama Jennifer la sorella di Csaba Dalla Zorza e come lei è molto nota in tv.

Entrambe le donne infatti si sono fatte strada sul piccolo schermo, anche se in settori molto diversi tra loro.

Csaba infatti si sa, è nota principalmente per essere portatrice sana di buone maniere, che con il programma Cortesie per gli ospiti dà dritte al pubblico su come apparecchiare al meglio una tavola o accogliere gli ospiti.

La sorella invece si è fatta molto conoscere e apprezzare lavorando in un noto programma della Rai.

Jennifer sorella Csaba Dalla Zorza, ecco dove l’abbiamo vista

Per tutti coloro che non lo sapessero Jennifer la sorella di Csaba della Zorza è in realtà un personaggio che spesso abbiamo visto soprattutto lavorare per l’azienda della RAI.

La donna infatti è abbastanza famosa sul piccolo schermo per la sua partecipazione al programma Detto fatto, in cui in diverse puntate ha parlato di moda, sua grande passione, e in particolare di biancheria intima.

È dal 2018 infatti che nel programma condotto da Bianca Guaccero segue la rubrica intitolata Svestita con stile.

Inoltre la donna è anche specializzata a trovare per le donne la taglia giusta di reggiseno, che varia per ogni forma del corpo.

Tantissime la notorietà dunque ottenuta grazie al programma condotto da ormai da anni dalla Guaccero.

Quest’ultima oltretutto pare che presto ritornerà con la nuova edizione della trasmissione, che ha un discreto seguito da parte del pubblico.

Nel frattempo però a quanto pare si è dedicata ad altri impegni lavorativi importanti, interpretando un ruolo nella nuova fiction Fino all’ultimo battito, in cui recita accanto a personaggi attori come Loretta Goggi, Marco Bocci e Violante Placido.

Anche Jennifer dunque come la sorella Csaba ha fatto abbastanza successo in televisione. Esteticamente le due donne non sembrano somigliarsi molto, quindi probabilmente nessuno si sarebbe aspettato questo grado di parentela tra le due.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Csaba dalla Zorza, per molto tempo l’ha tenuto nascosto

Intanto Csaba è un personaggio davvero molto amato dal pubblico televisivo, che da anni la segue nella rete Realtime.

Per quanto riguarda la situazione sentimentale della donna, pare sia legata da tempo con il marito Lorenzo Russo, che è un dirigente della fondazione Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.

Impostazioni privacy