Bianca Guaccero e la nuova fiction: arriva l’annuncio

Bianca Guaccero e la nuova fiction, l’attrice svela tutto sul suo nuovo personaggio e sulla data di inizio.

bianca guaccero fiction
Bianca Guaccero (Getty Images)

Bianca Guaccero e la nuova ficton, l’attrice svela sui social i particolari sul suo personaggio che, attenzione, non sarà tra i “buoni”.

Grandi soddisfazioni lavorative per la donna che, in autunno, ripartirà con il suo Detto Fatto e non solo: una nuova fiction Rai accanto a Marco Bocci, Violante Placido e Loretta Goggi.

In questi giorni Bianca si sta godendo qualche giorno di relax sulle spiagge pugliesi insieme alle amiche e alla figlia Alice, ma presto tornerà negli studi Rai, a settembre, per tenere compagnia agli italiani ogni pomeriggio. Si vociferava che Detto Fatto fosse in pericolo a causa dell’episodio della “spesa sexy” che tanto aveva creato scalpore, ma il direttore Stefano Coletta ha dato piena fiducia alla Guaccero e al resto del cast del programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero non ci sta, la sua replica: “Si sta esagerando ora…”

Bianca Guaccero, la nuovo fiction Rai: ecco chi interpreta

La nuova serie andrà in onda a partire dal 23 settembre, in prima serata, su Rai 1, si tratta di Fino all’ultimo battito. La trama parla di una coppia di genitori, Marco Bocci e Violante Placido, che avrà a che fare con una rara malattia cardiaca del figlio Paolo. I due saranno disposti a tutto pur di salvarlo, anche ad entrare in contatto con un boss mafioso, interpretato da Fortunato Cerlino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Bianca recita nella parte di Rosa, un personaggio che, a detta dell’attrice, non è proprio buono ma “piuttosto ambiguo”, tra la bontà e la cattiveria. La regia della fiction è di Cinzia Th Torrini, conosciuta per moltissimi prodotti televisivi di successo come Elisa di Rivombrosa o Donna Detective.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Bianca Guaccero, un ricordo molto importante per lei: parole profonde

Intanto sui social le sue foto in bikini fanno impazzire tutti i fan, anche se c’è sempre qualche utente che commenta la forma fisica della Guaccero, affermando che sia troppo magra. Tempo fa la donna aveva risposto una volta per tutte a queste critiche sulla sua eccessiva magrezza spiegando che, dopo la sua gravidanza, il suo metabolismo fosse cambiato. Bianca ha sottolineato anche che non sia sempre facile affrontare gli attacchi sul proprio aspetto fisico e che si dovrebbero dosare sempre le parole perché qualcuno potrebbe starci male sul serio.

Impostazioni privacy