Deddy e Rosa Di Grazia tornano insieme? Ecco chi li ha fatti riavvicinare

Deddy e Rosa Di Grazia tornano insieme? I due ex Amici si erano lasciati tempo fa ma un cantante loro amico ha fatto da “Cupido”.

deddy rosa

Deddy e Rosa Di Grazia ad Amici sono stati una delle coppie più belle nate durante l’ultima edizione di Amici 20. Il cantante e la ballerina, infatti, quando si sono dati il primo bacio hanno fatto emozionare tutti quanti i loro fan che da tempo sognavano il loro grande amore.

Dopo pochissime settimane dalla fine del talent di Maria De Filippi, però, il loro amore non ha retto e, per questo motivo, i due si sono lasciati senza troppe spiegazioni, volendo così concentrarsi solo e soltanto sulle rispettive carriere.

Adesso, però, dopo mesi e mesi di lontananza, sembra proprio che qualcosa sia cambiato. L’indizio arriva direttamente da un altro loro grande amico, ossia Aka7even, che ha pubblicato un  post criptico su Twitter, dopo altri indizi che sembrano essere stati lasciati sui profili Instagram dei diretti interessati.

Deddy e Rosa Di Grazia fidanzati? Aka7even come cupido

Dopo che Deddy ha pubblicato una storia in cui si intravedeva sulla tv una piccola parte del percorso che Rosa aveva fatto durante Amici, le voci riguardo ad un loro riavvicinamento si sono moltiplicate a dismisura come del resto è anche normale che sia.

Poi, però, questo post su Twitter di Aka7even, che è uno dei re dell’estate con la sua “Loca”, ha fatto in modo che le voci a riguardo si moltiplicassero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rosa Di Grazia dimentica Deddy: ecco il suo nuovo fidanzato

Insomma, Rosa e Deddy sono nuovamente fidanzati dopo essersi lasciati alla fine di Amici? È davvero molto difficile dirlo dal momento che, come sappiamo, non ci sono informazioni ufficiali a riguardo né tanto meno dichiarazioni dei diretti interessati che sembrano confermare questo riavvicinamenti tra i due giovani talenti.

Qualche indizio, seppur debole, qua e là c’è, come del resto è  anche normale che sia. Staremo a vedere se nelle prossime settimane ci saranno informazioni ulteriori a riguardo, ma una cosa è certa: i loro fan sognano da tempo un loro riavvicinamento.

Impostazioni privacy