Cantante famosissimo lascia la musica, ma poi ci ripensa

Un cantante italiano famosissimo ha deciso di lasciare la musica per dedicarsi ad altro? Lo sfogo su Instagram, ma poi cambia idea.

cantante

È successo davvero di tutto quando Maurizio Carucci, il leader e frontman degli Ex-Otago, una delle band della scena indipendente italiana ha deciso di pubblicare un post su Instagram che è parso un vero e proprio sfogo.

In questo post davvero strappalacrime ha annunciato di voler lasciare il mondo della musica dopo essere stato per  oltre un anno in uno stato di crisi profonda che gli ha creato non pochi problemi.

Maurizio Carucci, che ricordiamo che insieme alla propria compagna è anche un imprenditore avendo creato insieme alla sua storica compagna un’azienda agricola che  si chiama “Cascina Barban”, ha scritto di volersi solo e soltanto dedicare  alla terra e  non più alla musica.

Subito dopo questo annuncio c’è stato un vero e proprio boom mediatico con tantissimi fan e nomi noti del mondo della musica che si sono stretti attorno al suo dolore.

Maurizio Carucci lascia  la musica e  gli  Ex-Otago?

Ecco il post  Instagram di Maurizio Carucci che ha fatto preoccupare tutti quanti i suoi amatissimi fan e follower.  Tantissime persone, tra cui numerosi Vip, hanno avuto modo di commentare  facendo un grosso in bocca al lupo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso, avete mai visto la sua casa? Vi stupirà

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Maurizio Carucci (@maurizio_carucci)

Visto l’enorme caos mediatico che si è creato intorno a questo vero e proprio post di sfogo, è arrivata la rettifica da parte dello stesso frontman in un commento sotto il post stesso che, tuttavia, in pochissimi hanno notato.

ex otago

Insomma, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene. Maurizio Carucci non lascia la musica e gli Ex-Otago, band genovese  attiva dal 2002 e che ha  pubblicato un bellissimo album nel 2019, Chorochinato, che contiene anche la bellissima “Solo una canzone” che è stata anche al Festival di Sanremo 2019.

Allarme rientrato dunque? Sembrerebbe di si. Staremo a vedere che cosa accadrà e soprattutto se ci saranno novità in ambito musicale da questo punto di vista. Nuovo singolo in arrivo?

Impostazioni privacy