Maria De Filippi presa a torte in faccia: quella “lite” è finita così

Maria De Filippi presa a “torte in faccia” in diretta tv: il video che ha fatto la storia della tv, c’entrano due ex professori di Amici.

maria de filippi torta

Siamo abituati a vedere da sempre Maria De Filippi molto calma e tranquilla nei salotti tv di Uomini e Donne e ad Amici. Padrona di casa perfetta, la conduttrice di punta di Canale 5 ha da sempre dimostrato un modo di fare invidiabile, sempre calma e tranquilla. Quella volta a Striscia La Notizia, però, le cose sono andate diversamente.

Il tutto è accaduto nel lontano 2005 quando lei, Kledi Kadiu e Garrison Rochelle sono stati conduttori per una sera del noto tg satirico preserale di Canale 5 ideato da Antonio Ricci.

I tre, che all’epoca costituivano l’ossatura strutturale di Amici, con i due erano due professori di danza tra i più amati ed apprezzati del programma, hanno per un giorno cambiato studio diventando conduttori.

Ad un certo punto, però, qualcosa è andato storto e così i tre si sono mostrati come nessuno li aveva mai visti. Il tutto, come è possibile vedere nel video qui sotto, è finito letteralmente…a torte in faccia!

Maria De Filippi, Garrison e Kledi: torte in faccia a Striscia La Notizia

Maria De Filippi presa a torte in faccia da Garrison (che tempo fa a Vieni Da Me ha parlato di un momento drammatico della sua infanzia) e Kledi Kadiu: il video, che ancora oggi è uno tra i più visti di tutto il web, è online da tantissimi anni ed è possibile recuperarlo tramite le pagine social di Striscia La Notizia.

Ma che cos’è successo? Il tutto è accaduto a fine puntata all’improvviso quando il noto ex professore di origini americane ha tirato fuori da sotto il bancone un po’ di torta, iniziando a colpire i suoi due colleghi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Garrison Rochelle, il dramma del padre

In pochi attimi, ovviamente, la situazione è “degenerata”, con Maria De Filippi che, dopo essersi fatta da parte, ha poi preso parte a questa “battaglia” davvero inaspettata. 

Insomma, un momento che nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere.

Impostazioni privacy