Gf Vip, arriva una candidatura spontanea: Signorini ci sta pensando?

Arriva una candidatura spontanea sulla scrivania di Alfonso Signorini? Ecco chi l’ha mandata, lei è famosissima. Il conduttore accetterà?

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini al GFVip (Youtube)

Si sta componendo sempre di più ogni giorno il cast del Grande Fratello Vip che prenderà il via nei prossimi mesi. Alfonso Signorini sta vagliando tantissimi nomi e candidatura, come del resto è anche normale che sia.

In queste ultime ore, però, è arrivata una candidatura spontanea che ha fatto davvero molto parlare di sé in quanto sappiamo nessuno si sarebbe mai immaginato un’autocandidatura di questo livello.

Di chi stiamo parlando? Il nome in questione è quello di un vero e proprio nome importantissimo del mondo della tv. Stiamo infatti parlando di Sandra Milo che ha espresso tutto il suo piacere, qualora ricevesse una chiamata da parte della produzione, nel prendere parte alla kermesse.

Ecco il reale motivo di questa sua volontà, ma adesso la palla passa al conduttore, ossia al direttore di Chi: accetterà o meno questa inaspettata candidatura? Difficile dirlo.

Gf  Vip, Sandra Milo nel cast? “Ecco perchè vorrei andarci”

Il Grande Fratello Vip 2021 continua sempre di più a far parlare di sé, soprattutto dopo la candidatura di Sandra Milo che ha confessato che le piacerebbe davvero tantissimo prendere parte al reality show di Canale 5.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sonia Bruganelli, ecco come si sta “preparando” al Gf Vip

Il  motivo di questa vera e propria volontà va ricercata nel fatto che, stando alle sue parole, il Grande Fratello ed in generale questo tipo di televisione è  sempre stata qualcosa che l’ha affascinata in quanto mette letteralmente a nudo le persone in tutte le loro contraddizioni, tra bugie, confessioni e tanto, tanto altro.

Insomma, una scelta che al momento, fino a prova contraria, non sembra proprio avere convinto Signorini a darle una chance, tuttavia mancano ancora parecchi mesi per l’ex musa di Fellini che ha avuto modo di prendere parte a tantissimi programmi tv di successo nell’arco della sua  straordinaria carriera.

Sandra Milo dunque sarà al Grande Fratello Vip? Al momento la fumata non è ancora bianca, staremo a vedere che cosa accadrà.

Impostazioni privacy