Massimo Giletti, la verità su Antonella Clerici: “Ecco perché è finita tra noi”

Massimo Giletti e Antonella Clerici. Il loro rapporto fa parlare tanto ancora oggi. Ma che cosa è successo davvero tra i due? I dettagli.

massimo giletti e antonella clerici

Massimo Giletti negli ultimi anni si è senza alcun dubbio guadagnato la scena. Il riferimento è al suo programma Non è l’Arena, che va in onda tutte le domeniche su La 7. Molto spesso però, oltre che per la sua trasmissione, il giornalista ha fatto parlare anche per la sua vita privata e sentimentale.

La domanda però non può che essere solo e soltanto una: ma che cosa si sa su quest’ultima? Occorre fare un vero e proprio salto nel passato per spiegare alcune cose. Certi dettagli suscitano sicuramente ancora grande curiosità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Massimo Giletti, ecco perché è sotto scorta

Massimo Giletti, una confessione inattesa: riguarda Antonella Clerici

Massimo Giletti,

Infatti il presentatore ha avuto una love story con Antonella Clerici, sua collega che in questa stagione è tornata in onda su Rai Uno con il suo È sempre mezzogiorno, che va in onda tutte le mattine su Rai Uno. La loro relazione ha riempito anni fa pagine di gossip e di cronaca rosa. Poi però il tutto è finito, nonostante i due siano rimasti comunque in ottimi rapporti.

Ed ecco che il buon Massimo è tornato a parlarne, forse per voler chiarire alcuni aspetti e alcune questioni. Infatti ci sta una domanda che, ancora oggi, non ha avuto risposte: perché i due si sono lasciati? Il giornalista ha provato a fare chiarezza e a mettere qualche puntino sulle i.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, avete mai visto sua figlia Maelle?

Il giornalista si è confessato e raccontato durante L’Intervista di Maurizio Costanzo. Tra i tanti argomenti toccati si è parlato anche della sua ex fidanzata. Ed ecco che sono arrivate delle rivelazioni molto importanti. “La storia tra me e Antonella è cresciuta poco a poco e ci ha coinvolto davvero tanto. Ci sono stati tanti bei momenti e lei senza alcun dubbio è una delle donne che ho amato di più. Il motivo della fine della nostra storia? La stavo rendendo infelice e non ne avevo diritto“. Insomma, sembra volersi assumere tutte le responsabilità di quanto successo. Chissà che un giorno anche la Clerici non posso dire la sua.

Impostazioni privacy