Home Televisione Adriana Volpe, ritorno al passato dopo il ”flop” di Ogni Mattina: è...

Adriana Volpe, ritorno al passato dopo il ”flop” di Ogni Mattina: è ufficiale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:51

Adriana Volpe torna a Mediaset dopo la delusione ad Ogni Mattina: sarà su Canale 5, ecco il suo nuovo ruolo. Ritorno al passato.

adriana volpe

Adriana Volpe ritorna al suo -recente- passato dopo il suo approdo ad Ogni Mattina, il programma contenitore di Tv8 che non ha convinto ed è stato chiuso a causa dei bassi ascolti che purtroppo non hanno fatto breccia nel cuore del grande pubblico.

Per lei, però, è subito tempo di una nuova avventura nel suo passato, proprio nel programma che dopo tantissimi anni di Rai e qualche mese di stop ha avuto il potere non solo di rilanciarla, ma anche e soprattutto di farla vedere a tutti in un’altra veste che è  proprio piaciuta a tutti quanti.

L’ormai ex moglie di Roberto Parli, infatti, sarà una delle due nuove opinioniste del Grande Fratello Vip 2021. Ecco l’annuncio ufficiale apparso sul profilo Instagram del reality show che anche  quest’anno vedrà alla conduzione Alfonso Signorini.

Adriana Volpe opinionista Gf Vip: l’annuncio ufficiale

Ecco l’annuncio ufficiale di Adriana Volpe nuova opinionista del Gf Vip 2021 dopo essere stata ormai qualche anno fa una tra le concorrenti più amate di tutti.

Impossibile, infatti, dimenticare la sua amicizia davvero molto speciale con Andrea Denver, che poi è stato anche ospite di Ogni Mattina, ma anche la lite con Stefania Orlando ed Antonella Elia.

Insomma, in generale è stata per lei una bellissima esperienza che le  ha dato letteralmente una vera e propria nuova linfa, come del resto è anche normale che sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe contro Stefania Orlando, ecco perché ce l’ha con lei

volpe gf vip

Insomma, ha sfruttato a dovere qualche anno fa questa sua nuova occasione ed  adesso, fortemente voluta da Signorini, ha avuto modo di tornare sotto una nuova veste: avrà il difficile compito di commentare tutto ciò che accade all’interno della casa, le dinamiche e dare, magari, qualche commento tagliente e pungente, forte del fatto che lei, tra quelle quattro mura, ci è già stata e  sa benissimo che cosa si prova.

Dopo il flop di Tv8, insomma, ecco che per lei è pronta una nuova avventura nella speranza che possa essere di grande aiuto al programma.