Elena Morali e Luigi Favoloso si sono lasciati? La verità

Elena Morali e Luigi Favoloso si sono lasciati? Sui social sono apparsi chiari indizi: l’ex gieffino spiega cosa sta succedendo tra loro.

elena morali luigi favoloso
Elena Morali e Luigi Favoloso (Instagram)

Elena Morali e Luigi Favoloso si sono lasciati? Alcuni indizi sui social e le vacanze separate fanno pensare che la storia possa essere arrivata al capolinea: ecco cosa sta accadendo.

La coppia è stata molto chiacchierata, in passato, ma da qualche tempo sembra aver trovato pace. Sembrava che Favoloso avesse trovato equilibrio e stabilità in amore, dopo la burrascosa relazione con l’ex Nina Moric, che è finita addirittura in tribunale.

Anche con Elena ci sono stati vari problemi, molti dei quali discussi dalla coppia nei salotti di Barbara d’Urso con tanto di ingerenze frequenti della mamma di Luigi, la signora Favoloso, che per breve tempo è diventata una presenza fissa dei programmi di “Carmelita”. Ad oggi i due pare abbiano smesso di seguire i rispettivi profili su Instagram mentre sono, tra l’altro, in vacanza in posti diversi.

Elena Morali e Luigi Favoloso si sono lasciati? La verità

Questi indizi hanno portato molti fan attenti dei due influencer a pensare che ci potessero essere dei problemi tra loro. Erano stati in vacanza insieme, fino a qualche settimana fa, in Grecia ma poi Elena è dovuta tornare urgentemente a Milano per via dello stato di salute della sua cagnolina che, purtroppo, non ce l’ha fatta.

Al momento, però, la Morali si trova in Sardegna, più precisamente in Costa Smeralda, con alcune amiche mentre Luigi Mario sembra sia rimasto in Grecia; dalle ultime foto pare si trovi a Zante. Come mai si sono separati proprio nel cuore dell’estate?

A chiarire la vicenda è stato proprio Favoloso che, tramite una storia su Instagram, ha spiegato che hanno deciso di passare qualche giorno separati in vacanza semplicemente per dedicarsi ai loro amici. Nessuna crisi o rottura, stando alle sue parole, ma lui avrebbe deciso di non seguirla sui social temporaneamente proprio per non stare sempre a guardare l’andamento delle sue giornate e concentrarsi sul suo tempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luigi Favoloso ha davvero tradito Elena Morali? La sua “amante” è famosa

eelena morali luigi favoloso

Invece di godermi le mie vacanze stalkeravo le sue – ha scritto Luigi – ora sono più rilassato“. Dunque questa la sua spiegazione agli indizi che hanno fatto preoccupare i fan del gossip. Anche Elena, attraverso il suo profilo, ha tranquillizzato tutti. Insomma, lei e il fidanzato stanno ancora insieme: “Lo dico soprattutto per quelle z…….e che gli hanno scritto subito” ha chiosato la ragazza.

Impostazioni privacy