Marianna Aprile, accade ogni volta che va in tv: “Almeno due messaggi così”

Marianna Aprile ha voluto pubblicare un messaggio che le è arrivato sui social: ecco che cosa le hanno scritto, lei è ferita e furiosa.

marianna aprile

Marianna Aprile non è soltanto uno dei volti più rappresentativi di La7, ma è anche e soprattutto una donna e giornalista che da ormai tantissimi anni tiene compagnia a milioni e milioni di italiani affrontando tematiche all’interno dei suoi programmi che variano dalla politica al costume alla cronaca e non solo.

Dopo mesi e mesi di silenzio, però, ha deciso di dire “basta” e denunciare pubblicamente ciò che le capita ogni qual volta sostanzialmente va in tv.

La giornalista infatti ha voluto pubblicare uno screenshot tratto dalla conversazione che ha avuto con un’utente donna di Instagram in cui le diceva di farsi togliere il neo che ha sul volto.

Marianna Aprile furiosa: “Togliti quel neo enorme e schifoso”

Ecco il messaggio che Marianna Aprile ha deciso di pubblicare su Twitter e che si è trovata nella posta dei messaggi social. Il contenuto è davvero molto forte, la sua reazione è davvero molto forte ed ha voluto mandare un messaggio chiaro a tutti coloro che si permettono di esprimere questo tipo  di giudizi, soprattutto giustificati dal fatto che, secondo questa persona che le ha inviato il messaggio, il tutto è legato al fatto che dovrebbe essere una forma di rispetto nei confronti di chi la sta guardando in quello stesso momento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini e Allegri, è il grande giorno: ci sono voluti quattro anni

La donna ha risposto che quello è parte di lei, del suo corpo, ma ciò che tuttavia le ha fatto più male è il fatto che questo attacco le arrivi da una donna, quando invece dovrebbe esserci da parte loro molta più empatia e  comprensione.

Impostazioni privacy