Flavio Insinna flop? La Rai gli sospende il programma, la situazione

Il programma di Flavio Insinna è stato sospeso dalla Rai, ma per quanto tempo? Il vero motivo dietro questa decisione, fan preoccupati.

insinna

Arrivano brutte notizie, seppur per poco, a tutti i fan di Il Pranzo è servito con Flavio Insinna. Il noto conduttore, infatti, vedrà necessariamente sospeso il suo programma per un paio di giorni ma subito i fan poco attenti sul web  e non solo hanno pensato che potesse trattarsi di un flop dello show che questa estate ha sostituito Oggi è un altro giorno.

Niente di più falso. Il game show, infatti, tornerà in maniera regolare e normalmente in onda da domani, mercoledì 18 agosto, dopo una semplice pausa per questo periodo come del resto è anche normale che sia, ritornerà normalmente in onda come tutti gli altri giorni.

Insomma, nessun problema né tanto meno preoccupazione da parte di tutti i fan e telespettatori che ormai da tutta estate trascorrono un  tranquillo pomeriggio insieme al conduttore romano che anche in questa fascia oraria continua a sorprendere ed a macinare importanti ascolti.

Flavio Insinna, Il pranzo è servito sospeso due puntate

Flavio Insinna tornerà quindi con Il Pranzo è servito dopo uno stop di soli due giorni. Una sospensione che all’inizio aveva fatto preoccupare tutti i suoi amatissimi fan e follower ma che, di fatto, invece ha avuto soltanto il “compito”, per così  dire, di far passare  questo normale e regolare periodo di festa in cui, sicuramente, gli ascolti non sarebbero stati potenzialmente al top come tutto il resto dell’anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, lieto evento dietro l’angolo? I rumors

Insomma, alla fine l’allarme è rientrato: tutto è bene quel  che finisce bene e noi non vediamo l’ora, in attesa della stagione estiva, di rivederlo non solo a Il Pranzo è Servito  ma anche in tutti gli altri show che la Rai, in particolar modo Rai Uno, avrà modo e deciso di affidargli.

Come sappiamo, infatti, la tv di Stato ha dimostrato nel corso degli anni di credere davvero moltissimo in lui e nel suo modo solare e brillante di fare conduzione.

Impostazioni privacy