Elettra Lamborghini, la nostalgia prende il sopravvento: “Ovunque tu sia”

Elettra Lamborghini in lacrime, il ricordo agrodolce prende il sopravvento e non le lascia scampo: “Ovunque tu sia, amore mio.”

Elettra Lamborghini
screenshoot Rai Uno

Elettra Lamborghini siamo soliti vederla spensierata e “leggera” in tantissimi programmi tv, così come quando è sui palchi a cantare i suoi brani che hanno da sempre avuto il difficile compito di fare in modo di far sorridere i milioni dei suoi fan e follower.

Ciò nonostante, dietro questo personaggio che abbiamo avuto modo di conoscere bene anche in qualità di opinionista all’Isola Dei Famosi 2021, c’è una ragazza dal cuore d’oro “normale”, con tutte le sue paure e fragilità, come del resto è anche normale che sia.

In questo caso la cantante ha deciso di mostrare, anche se non accade spesso, un lato del proprio carattere che in pochi e per pochissimo tempo abbiamo avuto modo di vedere.

Il tutto è iniziato dopo che la cantante di “Pistolero” e tanti altri successi ha postato una storia sul proprio profilo Instagram ufficiale: a chi era rivolta? Una storia davvero drammatica che in pochissimi forse conoscono.

Elettra Lamborghini in lacrime: “Ovunque tu sia amore mio”

Ecco la storia di Elettra Lamborghini che ha fatto preoccupare tutti quanti: a chi era rivolta questa storia Instagram che ha fatto  pensare tutti quanti?

Non ne possiamo ovviamente essere sicuri al 100%, tuttavia questa frase potrebbe essere rivolta al suo amato cavallo che purtroppo qualche mese fa è salito in cielo ed è venuto a mancare ed al quale era davvero molto, molto legata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, avete mai visto la sua casa? Tra lusso e design

elettra cavallo

“Ovunque tu sia, amore mio” Pochissime parole per esprimere tuttavia un sentimento nei suoi confronti davvero molto forte e profondo, un vuoto enorme da colmare che difficilmente se ne andrà.

Insomma, anche e per lei questo è un vero e proprio momento felice e di enorme successo sotto tutti i punti di vista, ecco che la cantante figlia d’arte si lascia andare mostrando un lato di sé che forse ancora in pochissimi conoscono, come del resto è anche normale che sia.

Del resto, la Lamborghini è sempre stata molto riservata riguardo alla propria vita privata.

Impostazioni privacy