Vite al limite, sapete quale sono le 5 storie finite male?

Vite al limite torna in onda questa sera in prima serata con una nuova puntata, conoscete le 5 storie finite male?

Vite al limite

Torna il programma nato in America e che in pochi anni ha ottenuto un grande successo anche in Italia con un diverso numero di stagioni.

Questa sera in prima serata andrà in onda una nuova puntata che di certo attira l’attenzione di tutti i telespettatori, ma prima di conoscere il nuovo caso, facciamo un passo indietro.

Sapete quale sono state le cinque storia finite male della storia del programma dall’inizio? Scopriamole insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Kenae la donna che pesava 300 Kili, ecco come è diventata

Vite al limite: ecco le cinque storie finite male

Vite al limite come accennato prima torna in onda questa sera con una nuova puntata che sarà come sempre molto attesa dai telespettatori, ma quale sono le cinque storie finite male?

Henry Foots è stato uno dei pazienti ad aver partecipato alla prima stagione del programma di successo, la sua morte è arrivata all’età di cinquantaquattro anni nel maggio 2013. Dalla messa in onda del suo episodio erano passati 18 mesi.

Robert Buchel ha preso parte alla sesta edizione del programma ed è morto nel corso delle riprese, il periodo è quello di novembre 2017: è stata la prima persona a morire durante le riprese ancora in corso.

Lisa Fleming è morta quando aveva cinquant’anni, è stata  protagonista di una puntata della sesta stagione. Forse non lo ricorderanno tutti, ma la donna era stata estromessa dal programma perché non seguiva le indicazioni del dottor Nowzaradan.

Sean Milliken ha preso parte ad uno degli episodi della quarta stagione, è deceduta a ventinove anni per un’infezione polmonare che gli ha causato una crisi respiratoria.

Per concludere, ricordiamo Coliesa McMillian morta all’età di quarantuno anni a seguito di un intervento in cui le è stato impiantato un bypass gastrico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maya e Justin riusciranno ad arrivare dal Dottore? Impresa disperata

Insomma tutte delle storie tragiche che non sono le uniche capitate nel corso degli anni e delle stagioni andate in onda, occorre anche ricordare che sono tanti i casi in cui le cose sono andate per il meglio.

Impostazioni privacy