Dottor Nowzaradan Vite Al Limite: la battaglia legale che gli è costata cara

Il Dr. Nowzaradan è il famoso medico dello show Vite al Limite. Sapevate che nel privato è divorziato? La battaglia legale gli è costata cara

Vite al limite
Fonte foto: Facebook

È stata una vera e propria battaglia senza esclusione di colpi quella che ha visto protagonista il Dottor Nowzaradan di Vite Al Limite all’interno della propria vita privata. Il tutto ha anche coinvolto sua moglie. Ma andiamo con ordine.

Vite al Limite è il noto programma americano che va in onda su Real Time. Lo show ripercorre la vita di persone patologicamente obese che intraprendono il loro percorso verso il dimagrimento e un nuovo stile di vita più salutare.

I protagonisti sono aiutati da una figura ormai diventata mitologica e molto famosa sul web: stiamo parlando del celebre Dr. Nowzaradan, colui che indica loro la strada migliore per riprendere in mano la propria vita.

Forse non tutti sanno, però, che la sua vita privata non è così perfetta come ci si poteva aspettare. Un matrimonio con tre figli e fino a qui può sembrare un idillio, peccato che la sua storia d’amore è terminata nel 2002 e non è finita nel migliore dei modi.

Vite al Limite, il divorzio del Dr. Nowzaradan: una battaglia legale durata due anni

Il Dr. Nowzaradan è il protagonista dello show Vite al Limite, programma in onda su Real Time che ogni volta stupisce i telespettatori per la tenacia delle persone che intraprendono il loro cammino verso una vita migliore.

Non tutti sanno che il dottore è stato sposato con Delores McRedmond. I due sono convolati a nozze nel 1975 e hanno avuto tre figli: Jonathan, Jennifer e Jessica. Tuttavia il loro matrimonio è naufragato e nel 2002 hanno deciso di divorziare dopo 27 anni insieme. Il motivo della separazione è dovuto al “trattamento crudele” del marito nei confronti della moglie e per incompatibilità, quest’ultima riconosciuta anche dal dottore. Da quel momento in poi è partita una battaglia legale che è durata due anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cillas Givens, Vite Al Limite: ha raggiunto un peso record

Alla fine la corte ha attribuito la colpa esclusivamente al Dr. Now, il quale è stato costretto a dover consegnare il 70% di tutti i beni comuni, tra cui la casa e moltissimi soldi. Fortunatamente per lui, il suo lavoro da chirurgo e le apparizioni televisive hanno fatto sì che i suoi affari siano ora più redditizi che mai.

Impostazioni privacy