Settembre sfortunato, questi 5 segni non avranno tregua sul lavoro

Settembre è alle porte ma con l’aria fresca arriva anche una ventata di sfortuna per i nati sotto questi cinque segni zodiacali.

zodiaco segni zodiacali oroscopo settembre sfortunati lavoro
Fonte Foto Adobe Stock

Starete pensando di aver fatto già il pieno di sfortuna in questo 2021 altalenante, tuttavia l’anno in corso potrebbe ancora sorprendervi. La fine dell’estate porta con sé un profumo di nuovi inizi, si torna dalle ferie, riaprono le scuole e la vita riprendere a scorrere nel suo tram tram quotidiano.

Settembre si porta dietro la voglia di ricominciare con tanti buoni propositi, un po’ come un Capodanno in anticipo. Tuttavia, se siete nati sotto uno di questi segni forse è meglio aspettare ottobre prima di cominciare qualcosa di nuovo.

Settembre, i 5 sei più sfortunati dello Zodiaco: occhio al lavoro

L’Oroscopo non ammette zone grigie, o ci credi oppure no. Se fai parte del primo gruppo sei qui per scoprire quale sarà il futuro del tuo segno zodiacale nel mese di settembre.

Se siete in cerca di lavoro fate molta attenzione agli Astri e alle congiunzioni di stelle e pianeti prima di inviare la vostra candidatura spontanea.

I nati sotto il segno dell’Ariete potrebbero avere qualche problema nei colloqui. Tutta colpa dello stress accumulato nella ricerca di un occupazione, meglio sfogarlo con qualche occupazione tranquillati magari una bella serie tv su Netflix potrà aiutarvi a pensare ad altro la sera prima dell’appuntamento.

Mai come in questo ultimo periodo i nati sotto il segno del Toro si sentono incerti e con poca speranza incanna, tranquilli per voi settembre sarà nero solo nella prima metà. Non vi resta quinti che tirare il fiato e prepararvi al meglio.

Per i nati sotto il segno del Cancro si prospetta un periodo di grande incertezza e confusione, schiaritevi le idee con una scarica di adrenalina. Avete timore degli sport estremi? Niente paura,disaster movie sono una buona alternativa.

Gli Aquario non avranno vita facile a settembre, il vostro carattere potrebbe portarvi a forti discussioni sul posto di lavoro. I film d’azione su Prime Video potrebbero essere un valido aiuto per sfogare tutto il vostro pathos e tornare al lavoro con maggiore tranquillità.

Ultimi ma non per importanza i nati sotto il segno del Leone, per loro si prospetta un settembre ricco di turbolenze che potrebbero riversarsi sul posto di lavoro. Ritrovate la serenità e la calma interiore con questi film drammatici su Prime Video, vi aiuteranno a guardare le cose da un altro punto di vista.

Impostazioni privacy