You Gossip: Don Matteo grande esclusa | Toffanin vacanza di lusso | Bonolis, ecco la figlia Silvia

Una settimana ricca di succulenti gossip, a cominciare dalla vacanza da sogno di Silvia Toffanin e agli attriti sul ritorno di Don Matteo. Un punto di luce? Silvia Bonolis, l’avete mai vista? 

La dolce Silvia Bonolis ha da poco compiuto diciotto anni e mamma Sonia – prossimamente opinionista al Grande Fratello Vip – ha recentemente pubblicato uno scatto della ragazza su Instagram.

Il ritorno di Don Matteo ha portato un’ondata di polemiche, il motivo? L’esclusione di un’attrice, non richiamata per il suo vecchio ruolo, sorte non subita da suo marito nella serie, Flavio Insinna.

Se siete in città potrete sognare sulle vacanze di Silvia Toffanin che ha scelto la Costa Azzurra per riprendersi prima del doppio appuntamento con Verissimo della prossima stagione Tv.

Don Matteo, Milena Miconi è una furia

Milena Miconi non è stata richiamata per la nuova stagione di Don Matteo nonostante il ritorno di Flavio Insinna, suo marito nella nota serie Tv. Pare che l’attrice abbia scoperto della sua esclusione grazie alla figlia: la ragazza ha infatti è stata rovinata per interpretare la figlia di Laura Respighi (Miconi) e il Capitano Anceschi  (Insinna).

Dai pochi dialoghi la Miconi ha capito che, senza alcuna spiegazione, il suo personaggio è stato fato morire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Don Matteo 13, attrice tagliata dal cast: “Proprio non capisco”

Lei è Silvia, riconoscete il suo papà famoso?

La somiglianza tra Silvia e papà Paolo Bonolis non è poi così tanta. La ragazza è infatti la copia della bellissima Sonia Bruganelli, imprenditrice e presto protagonista del Grande Fratello Vip 6 in qualità di opinionista.

Silvia ha da poco compiuto 18 anni, proprio attraverso il suo profilo social la Bruganelli ha voluto spiegare come il lusso e lo sfarzo che molti ritengono ostentando con l’utilizzo del jet privato siano un modo per semplificare la vita alla ragazza, nata con una malattia congenita al cuore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Silvia Bonolis, tutto sualla figlia del mitico Paolo

Silvia Toffanin, quanto costa lo sua vacanza?

Stando a quanto svelato su piusanipiubelli la vacanza da sogno di Silvia Toffanin ha un prezzo a dir poco esorbitante. Pare che la nota conduttrice e il suo compagno Pier Silvio Berlusconi abbiano scelto il meraviglioso scenario della spiaggia di Saint-Jean-Cap-Ferrat.

Un ombrellone su questa spiegai arriva a costare 23 euro, ma la coppia sembra preferire lo yacht privato per godersi il mare aperto e la tranquillità. Quanto costa acquistare uno per le vostre vacanze? Circa 20 mila euro a settimana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Silvia Toffanin vacanza da sogno in Costa Azzurra: ma quanto costa?

Impostazioni privacy