Lutto nello spettacolo: è morta la “Signora delle sitcom”

Lutto tremendo nel mondo dello spettacolo: è venuta a mancare una vera e propria star delle sitcom, lottava da 4 anni contro il cancro.

lutto

Lutto davvero tremendo nel mondo dello spettacolo ed in particolar modo nel mondo delle sitcom, con tutti i fan di questo genere che sono in lacrime e disperati per la morte di Markie Post, una vera e propria icona di questo genere televisivo.

La notizia ha iniziato a girare da pochissimo e già tutti i suoi fan e follower si sono riversati sui social per darle l’ultimo saluto. Ci lascia una vera e propria icona che ci ha fatto sorridere per tantissimi anni e che, arrivata a 70 anni, purtroppo da circa quattro anni lottava contro una brutta forma di cancro che l’ha portata via.

Sono davvero tantissime le sitcom ed i film a cui ha preso parte, ma prima di elencarli ecco una sua breve biografia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo della Tv, drammatica perdita: aveva 88 anni

Markie Post è morta: la malattia che l’ha portata via

Markie Post è morta: addio alla “signora delle sitcom” che ci ha lasciato prematuramente. La donna ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo in qualità di autrice di alcuni game show televisivi come ad esempio “Double Dare”  e “Card Sharks” per poi passare ad un ruolo molto importante davanti alle telecamere a cavallo tra gli anni ’70 ed ’80.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Conti, Panariello, Pieraccioni: amici o tutta finzione?

Un esempio su tutti? “Barnaby Jones” e “Simon & Simon” sono solo alcuni fra i tanti ruoli, senza poi dimenticare Love Boat e A-Team, ma i ruoli più importanti li ha avuti in “Giudice di notte” in cui è subentrata nella terza stagione interpretando magistralmente Christine Sullivan, un avvocato difensore d’ufficio.

Ma non solo: anche Professione Pericolo ha avuto la sua presenza, nel 1981, accanto ad un altro vero  e proprio mostro sacro come Lee Major. In tanti, in tempi relativamente più recenti, l’hanno vista in Scrubs – Medici ai primi ferri e tante altre parti molto importanti che l’hanno resa  una vera e propria icona delle sitcom ed in generale del piccolo schermo.

Addio dunque a Markie Post, ci mancherà molto.

Markie Post marito: aveva figli?

In molti si chiedono chi fosse il marito di Markie Post. La famosissima attrice statunitense è stata sposata due volte nell propria vita: il primo matrimonio, durato solo un anno, è stato con Stephen Knox.

Dieci anni dopo, nel 1982, la donna è convolata a nozze con Michael A. Ross con cui era sposata ancora oggi. La donna aveva due figli, Daisy e Katie.

Impostazioni privacy