Piero Angela cambia lavoro: a 92 anni una nuova avventura

Piero Angela cambia lavoro e dice addio alla tv? Ecco che cosa farà e qual è il suo sogno: a 92 anni una nuova avventura per lui.

piero angela

Piero Angela è stato da sempre ed è ancora oggi un vero e proprio colosso del mondo della tv ed in generale di quello della cultura. Grazie ai suoi  programmi, infatti, milioni e milioni di telespettatori, giovani e non solo, si sono appassionati a tantissimi argomenti grazie ai suoi programmi, da Super Quark a tanti altri, diventando un vero e proprio punto di riferimento per questo tipo di televisione.

Oggi, a 92 anni, ha tuttavia sorpreso tutti quanti decidendo di cambiare “lavoro”, per così dire. Ecco che cos’ha annunciato e soprattutto che cos’ha deciso di fare il famosissimo divulgatore scientifico e noto volto televisivo. Nessuno lo avrebbe mai immaginato ma arrivato alla sua età è pronta per lui una nuova e straordinaria avventura. Ecco di che cosa si tratta.

Piero Angela addio tv? “Farò un disco jazz”

In pochissimi forse lo sapevano ma Piero Angela ha una grandissima passione che per tantissimi anni ha nascosto, quantomeno al grande pubblico, e che adesso invece diventerà finalmente realtà.

Di che cosa stiamo parlando? Stiamo facendo riferimento ad una grandissima passione che tutti hanno  ma che lui a 92 anni ha deciso di trasformare in un vero e proprio lavoro.

Stiamo infatti parlando della musica, in particolar modo quella dolce, calda, storica e raffinata che è quella jazz.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Piero Angela senza giri di parole: il suo punto di vista su studenti e vaccini

Come sappiamo, infatti, stando alle sue parole, nei prossimi mesi sarà impegnato, almeno così  sembrerebbe, nelle registrazioni di un disco jazz. 

A quanto pare, infatti, Piero Angela ha sempre avuto una grandissima passione  che è riuscito soltanto ora evidentemente a sfruttare a pieno, ossia quella del suonare il pianoforte.

Per questo motivo, infatti, il noto divulgatore scientifico coronerà finalmente il grandissimo sogno di una vita trasformando quello che fino a poco tempo fa era solo e soltanto un sogno in una vera e propria realtà. Un traguardo davvero molto speciale che nessuno avrebbe mai immaginato.

Impostazioni privacy