Conti, Panariello, Pieraccioni: amici o tutta finzione?

Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello sono amici per davvero oppure no? La foto che non lascia più spazio a dubbi.

conti panariello pieraccioni

Spesso si dice che nel mondo dello spettacolo in generale (tv, cinema e non solo) non ci si possa fare degli amici e, in generale, coltivare delle amicizie è qualcosa di impossibile. O quasi. A volte, però, è bello notare che ci siano delle splendide eccezioni. È proprio il caso di Carlo Conti, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

La loro, infatti, al netto di quello che si può pensare, è una splendida storia che vale la pena di essere raccontata. Una storia che parte da lontano, anzi lontanissimo, un legame che va avanti da ormai tantissimi anni e che non sembra, per fortuna, voler scrivere la parola “fine” sul loro rapporto davvero molto speciale, come del resto è anche normale che sia.

Un vero e proprio “trio delle meraviglie” che ha dimostrato che il loro legame, nonostante il successo che hanno avuto, seppur in settori diversi ma tutti appartenenti al grande mare magnum del mondo dello spettacolo, il loro legame è e continuerà ad essere la base che li terrà uniti per sempre.

Insomma, una grandissima famiglia allargata che comprende anche le loro mogli, le compagne ed i figli. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti e Gerry Scotti, uniti nel ‘dramma’: ora sono legati per la vita

Carlo Conti, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni: amicizia splendida

Panariello, Pieraccioni e Conti: la loro amicizia è realtà o finzione? Ovviamente la risposta è molto semplice, ma allo stesso tempo non banale per quanto abbiamo detto sopra.

La loro splendida storia, infatti, parte tantissimi anni fa ma, allo stesso tempo, nonostante i numerosissimi impegni che li vedono ogni anno protagonisti, chi nel mondo della tv, chi ne teatro e chi nel mondo del cinema, i tre spesso e volentieri hanno l’opportunità di rivedersi, ritagliandosi del tempo per continuare ad alimentare e coltivare un legame che ormai è e sarà per sempre indissolubile.

Insomma, sebbene il mondo dello spettacolo spesso non sia quel mondo idilliaco che in tanti pensano, queste storie lasciano aperta una grandissima speranza.

Impostazioni privacy