Fedez non potrà più farlo: il grande rimpianto del rapper

Il rapper Fedez ha condiviso sui social il suo immenso dispiacere legato ad un grande rimpianto che da oggi porterà per sempre con sé nella sua vita.

Fedez
Fedez (Instagram)

Giornata molto triste per il rapper Fedez che ha condiviso con i suoi fan sui social un grande dispiacere per un rimpianto che si porterà dietro nella sua vita.

L’uomo è ormai da anni un personaggio davvero molto apprezzato dal pubblico, che lo ha potuto conoscere non soltanto in veste di cantante, ma anche televisivamente grazie alla sua apparizione al programma X Factor.

Personaggio che ha fatto breccia nel cuore del pubblico, che lo segue sempre anche sui social dove pubblica varie immagini di sé, della moglie Chiara Ferragni e dei suoi due bambini.

Fedez, il rimpianto per la morte di Gino Strada

Anche il cantante Fedez oggi è rimasto profondamente colpito dalla morte di Gino Strada, noto medico, attivista e fondatore di Emergency, che ci ha lasciati all’età di 73 anni.

Il rapper infatti ha condiviso su Twitter una messaggio in cui traspare tutto il suo dispiacere per questa grossa perdita per l’Italia.

A quanto pare il cantante adesso dovrà convivere con un grosso rimpianto, poiché da quello che si legge nel suo tweet avrebbe dovuto incontrarsi con Strada a settembre.

Un immenso dispiacere dunque non aver potuto realizzare questo incontro, che nell’immaginario del rapper “sarebbe stato un onore” poter stringere la mano di Strada.

Una scomparsa che ha colto di sorpresa e sconvolto moltissime persone. L’uomo con la sua scomparsa ha lasciato anche la figlia, Cecilia Strada, che a quanto pare qualche anno fa aveva deciso di dare l’addio all’associazione Emergency che aveva fondato il proprio padre.

Non si sa per quale motivo la ragazza scelse di intraprendere questo gesto, ma all’epoca dei fatti tale notizia ovviamente fece scalpore.

La moglie di Gino Strada invece, Teresa Sarti era purtroppo già venuta a mancare anni fa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marcell Jacobs, sorprendente legame con Fedez: cosa li unisce?

A quanto pare la donna era un personaggio molto forte, di cui era riconosciuta anche una certa severità, che però la portava anche ad avere verso di sé un grande rispetto.

Anche il rapper Fedez dunque si aggiunge alla lunga lista di persone sconvolte dalla morte di Strada, un personaggio che si è sempre speso moltissimo per gli altri, soprattutto per le persone più bisognose, e ache con la sua scomparsa lascia davvero un grande vuoto nel cuore di molti.

Impostazioni privacy