Cecilia figlia Gino Strada: avevano litigato? Aveva lasciato Emergency

Cecilia Strada contro Gino Strada? Il mistero dietro l’addio ad Emergency della figlia del fondatore: ecco che cos’è successo.

cecilia strada

Ha fatto tanto discutere l’addio di Cecilia Strada di qualche anno fa ad Emergency, l’associazione che aveva fondato il padre Gino Strada e la sua amata moglie Teresa Santi.

Ecco che cosa sappiamo su di lei e soprattutto sull’addio all’associazione sul quale ancora oggi non si è fatta chiarezza. I motivi, infatti, potrebbero essere tantissimi ma ciò che ai tempi aveva fatto più scalpore era il fatto che il suo addio non fosse stato, secondo quanto riportato Il Giornale, commentato né dai canali ufficiali della Ong sia dal padre stesso.

Sempre secondo la fonte sopra citata la donna sarebbe stata “silurata” (la fonte utilizza proprio questa parola) anche se non sono mai stati resi noti i motivi. Per questa ragione ci si chiede, oggi che purtroppo il suo papà non c’è più, in che rapporti fossero i due. Ecco che cosa sappiamo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Teresa Sarti moglie Gino Strada, avevano figli? Un addio doloroso

Cecilia Strada contro Gino Strada: avevano litigato?

Salvo clamorosi colpi di scena e dichiarazioni che al momento non sono ancora uscite, Cecilia Strada, la figlia di Gino Strada, e suo padre non avevano litigato ed i loro rapporti erano buoni.

Molto probabilmente l’addio ad Emergency andrebbe ricercato in un altro motivo, in un’altra ragione, che tuttavia non è mai stata pubblicamente raccontata.

I rapporti tra i due sembrano dunque essere sempre stati buoni: lo dimostra il fatto che la ragazza ha subito pubblicato un Tweet diventato virale in cui diceva addio per sempre al suo amato papà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luciana Littizzetto, l’incidente che le è costato caro: lunghe conseguenze

Cecilia Strada, l’ultimo saluto al papà

Ecco l’ultimo saluto di Cecilia a Gino Strada su Twitter con parole davvero molto dolci, in cui ha anche raccontato qual è stato il più grande insegnamento che lui e la sua mamma le hanno dato nell’arco della loro vita.

Impostazioni privacy