Marcell Jacobs, sorprendente legame con Fedez: cosa li unisce?

Fedez e Marcell Jacobs hanno più cose in comune di quante se ne possano pensare, ecco in particolare cosa li unisce.

Marcell Jacobs, sorprendente legame con Fedez

Marcell Jacobs è un nome che gli italiani non potranno mai dimenticare, a Tokyo 2020 ha fatto sognare il mondo intero con la sua veloce falcata che gli è valsa un nuovo record europeo per i 100. Se per anni l’uomo più veloce del mondo è stato Bolt, l’Italia può vantarsi ora di avere le gambe più veloci sul pianeta.

Jacobs ha portato a casa ben due medaglie d’oro, la seconda è arrivata nella giornata di ieri grazie alla staffetta 4×100 che ci è valsa il primo posto davanti agli amici Inglesi, che anche in questo caso dovranno accontentarsi del secondo posto.

In questi gironi Jacobs è stato acclamato in ogni dove sul web, ma le congratulazioni di Fedez hanno svelato un particolare legame con l’atleta, di cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE›››Chi è Nicole Daza, la fidanzata dell’oro olimpico Marcell Jacobs

Marcell Jacob e Fedez, che legame hanno?

Come abbiamo visto Marcell Jacobs è l’uomo del momento, al punto da ricever una chiamata personale da Mario Draghi – pare tuttavia che il Premier si sia congratulato con tutti i vincitori di medaglie a Tokyo 2020.

Una vera svolta quella alle Olimpiadi per Jacobs, che potrebbe guadagnare milioni alla fine dell’evento sportivo tra eventi e sponsorizzazioni, grazie alla sua rinnovata fama.

Su questo frangente potrebbe in un certo senso influire Fedez, come? Beh, come molti di voi sapranno, il noto rapper è proprietario di un’agenzia, la DOOM Enterainment e pare proprio che tra i talenti ci sia anche il noto atleta.

Marcell Jacobs, cosa ha fatto prima della vittoria?

Forse vi sarete chiesti in queste settimane come affrontano gli atleti la permanenza nel villaggio olimpico. Una risposta ci arriva proprio da Marcell Jacobs che ha svelato a Il Mattino come ha trascorso la notte prima della medaglia d’oro nei 100 m.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE›››Umberto Tozzi contro Orietta Berti e Fedez: “Un qualcosa di ridicolo”

L’atleta ha passato la serata con Gianmarco Tamberi – Oro nel salto con l’asta – a fare cosa? A giocare alla Playstation senza il coraggio di sognare la giornata che li stata aspettando.

Impostazioni privacy