Paolo Bonolis, quella volta in cui perse la testa in diretta tv davanti a tutti

Vi ricordate di quella volta in cui Paolo Bonolis ha perso la testa in diretta tv ad Avanti Un Altro? Ecco il video, era furioso.

bonolis furioso

Non  capita spesso, ma quando Paolo Bonolis si è infuriato in diretta tv ha letteralmente perso la testa, per poi tornare  in pochissimi secondi tranquillo come prima, nel suo solito modo in cui siamo soliti vederlo ad Avanti Un Altro.

Il tutto è successo ormai qualche tempo fa con una concorrente di Rovato, in provincia di Brescia, di nome Simona. La donna, sposata e con due figli, come ha lei stessa raccontato, ha fatto letteralmente impazzire il noto conduttore Mediaset.

Ma che cos’è che lo ha fatto perdere le staffe? Il tutto è iniziato quando la concorrente non ha  compreso la domanda, in cui si chiedeva che cosa volesse dire la parola “foriero“.

“Foriero, ovvero…che precede o che segue? La parola foriero vuol dire che precede o che segue?!” La sua risposta è inaspettata: “Ma qualcuno ha capito questa domanda?!” Bonolis a questo punto ha perso la testa “La parola foriero che c***o vuol dire?! Che precede  o che segue?!”

Ecco il video che è subito diventato virale entrando negli annali della storia della tv, anche per la reazione che ha avuto Luca Laurenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, la battaglia più dura che ha mai affrontato (e che ha vinto)

Paolo Bonolis Avanti Un  Altro furioso: “Che c***o vuol dire?!”

Ecco il video di Paolo Bonolis furioso ad Avanti Un Altro in cui la concorrente Simona non capiva che cosa volesse dire  la parola “foriero”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis e il Green Pass, il conduttore si espone sui social

In questa circostanza neanche Luca Laurenti, storico partner professionale di Bonolis, sembrava avere capito: “Non posso suggerire, non ho capito nemmeno io che vuol dire” e subito il web ha iniziato a far uscire tantissimi meme su questa situazione a dir poco surreale che, tuttavia, alla fine si è conclusa con una grassa risata.

“Comunque io la prima non l’ho ancora capita…” Insomma, Simona è diventata in dieci minuti un vero e proprio personaggio che passerà alla storia del programma.

Impostazioni privacy