San Lorenzo, le stelle faranno avverare i sogni di questi quattro segni zodiacali

La notte di San Lorenzo è speciale: se hai visto le stelle cadenti, sappi che quest’anno quattro segni zodiacali li vedranno avverarsi.

stelle

La notte di San Lorenzo è una delle più magiche e speciali di tutto l’anno: milioni di persone fissano il cielo nella speranza di scovare una stella cadente per poi esprimere un sogno, un desiderio ed un augurio per il futuro. Ma quest’anno quali tra i segni zodiacali vedranno avversarsi ciò che hanno pensato?

Sono ben quattro i segni che quest’anno vedranno le proprie aspirazioni espresse nella notte più magica dell’estate trasformarsi in realtà.

Scopri subito se sei tra i fortunati. Come si suol dire, tutto dipende dalle stelle: se rientri in queste categorie, le tue possibilità sono senz’altro più alte, con l’aiuto della Luna nuova che, essendo poco luminosa, ne ha fatte vedere tantissime e, per questo motivo, fornirà un aiuto in più rispetto al passato. Insomma, è molto più facile averne vista almeno una.

TI POTREBBE INTERESSARE  ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore, tra addii e nuovi personaggi: cambierà tutto

San Lorenzo, quattro segni zodiacali i cui desideri si avvereranno

Quali sono i segni zodiacali i cui sogni espressi dopo aver visto una stella cadente si avvereranno quest’anno? Il primo  di questo elenco è il Leone: tutti coloro che sono nati nel mese di agosto, infatti, godranno di un allineamento davvero benevolo dei pianeti, soprattutto se ciò che desiderano è relativo alla sfera sentimentale.

Il nuovo, grande amore è uno di questi quattro segni di cui andremo a parlare: in questa calda estate, dunque, tenete gli occhi aperti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Maurizio Costanzo, retroscena sull’attacco ad Albano: cosa c’è dietro?

Il secondo della lista è il Toro, che vedrà realizzare soprattutto i desideri in ambito economico e professionale, ma non solo: anche l’amore, per chi ancora non ce l’ha, potrebbe dare delle interessanti sorprese.

Il terzo segno fortunato è la Bilancia, che ha come caratteristica peculiare da sempre quella di essere positivo e speranzoso nei confronti del futuro. I propri sogni, se avete visto una stella cadente, si avvereranno.

Il quarto ed ultimo, ma non per importanza, è Gemelli che attirerà tante attenzioni e farà battere il cuore  di tantissime persone, seppur inconsapevolmente. Insomma, avrete tantissimo successo  in amore: la difficoltà sarà proprio quella di aprire  gli occhi e capire chi, per voi, ha un debole da sempre.

Francesco Fallai

Impostazioni privacy