Maurizio Costanzo, un annuncio davvero importante: le sue parole

Maurizio Costanzo ha fatto un annuncio davvero molto importante. Ma di che cosa si tratta? Ecco le sue parole nel dettaglio.

Maurizio Costanzo è senza alcun dubbio uno dei pilastri e dei personaggi cardine della nostra televisione e del nostro mondo dello spettacolo. I suoi programmi e i suoi approfondimenti hanno fatto la storia del piccolo schermo nostrano. Basterebbe anche solo e soltanto citare il Maurizio Costanzo Show. E per di più, com’è sempre stato solito fare, non risparmia frecciate e stoccate, attraverso i suoi giudizi sempre pungenti e davvero mai banali.

Ma ecco che il giornalista ha voluto fare un annuncio davvero molto importante, che riguarda il suo futuro e il suo lavoro. Un qualcosa che forse in pochi si sarebbero aspettati. Ma di che cosa si tratta e che cosa succederà? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché, mai come in questo caso, la curiosità è davvero tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo, quel gesto dietro le quinte: c’entra Mara Venier

Maurizio Costanzo annuncia: “Porterò in tv delle nuove formule”

Il buon Maurizio ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del noto settimanale Tele Più, dove ha toccato svariati argomenti e questioni. E tra questi c’è stato quello del suo ritorno in televisione. Il suo è stato annuncio molto dettagliato e accompagnato da una sorta di vera e propria ventata di novità. Infatti lo storico presentatore porterà in televisioni due nuovi programmi, con delle formule tutte nuove. Queste le sue dichiarazioni: “Sicuramente parleremo di virus e salute. E visto che nella puntata del ventennale avevo ospitato l’allenatore della Roma Fabio Capello, questa volta vorrei avere il suo successore José Mourinho, con tutti i giocatori giallorossi. E poi proporrò formule nuove“.

Insomma, il volto storico della nostra tv, che in passato ha fatto chiacchierare molto per una lite a dir poco particolare, è pronto a tornare e a farlo a suo modo. Le sue parole fanno capire che ci saranno molte sorprese e tanti colpi di scena. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. La curiosità non può non essere tantissima, visto che l’annuncio fa pensare a qualcosa di davvero particolare e originale.

Impostazioni privacy