Albano Jr, foto presa d’assalto: piovono insulti, il motivo fa discutere

Sono davvero molto pesanti gli insulti che Albano Jr, il figlio di Albano e Loredana Lecciso, ha ricevuto sui social. Il motivo.

albano jr figlio
Albano e suo figlio Albano Jr (Fonte: Getty Images)

È davvero una brutta vicenda quella che, purtroppo, suo malgrado vede coinvolto Albano Jr, il figlio di Albano e nato dal suo grande amore con Loredana Lecciso.

Il figlio del cantante salentino e della showgirl, che oggi ha 19 anni, è un ragazzo come sappiamo davvero molto semplice, buono ed educato che sta cercando di crearsi il proprio futuro attraverso il suo percorso di studi, con papà e mamma, oltre all’intera famiglia chiaramente, sempre pronta chiaramente a dargli tutto il supporto necessario in quella che, per tutti, è la classica fatica che un adolescente deve fare per crescere.

Ma  che cos’è successo? Il tutto è partito da una foto che il ragazzo ha pubblicato su Instagram: tra i tantissimi commenti entusiasti, per lo più fan del padre, ce n’è uno in particolare che ha fatto davvero preoccupare e in cui non sono mancati insulti al ragazzo ed alla madre. Ecco che cosa c’è scritto e tutti i dettagli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power è fidanzata? Un bacio per dimenticare Albano

Albano Jr sotto attacco: c’entra l’eredità di suo padre

albano jr Instagram
Fonte: Instagram

Ecco lo screenshot del commento che vede coinvolto Albano Jr  e soprattutto l’eredità del padre Albano. Non è un mistero, infatti, che il cantante salentino abbia sempre avuto a cuore il futuro dei propri figli e, per questo motivo, una buona parte della sua eredità, il giorno in cui non ci sarà più, andrà necessariamente anche a loro.

Questo fatto, però, non sembra proprio essere piaciuto ad una fan e follower del padre nonché cantante salentino che ha scritto un commento che lascia davvero pochi spazi ai dubbi e all’interpretazione di quello che può essere il suo pensiero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> The Voice senior, Albano e Jasmine amareggiati: “Non ce l’aspettavamo”

Insomma, un attacco davvero molto pesante e soprattutto gratuito che, purtroppo, spesso accade  ai personaggi pubblici ed a tutte le persone che ruotano attorno alla loro vita.

Impostazioni privacy