J-Ax dopo il Covid torna a lavoro, la notizia che tutti aspettavano

J-Ax dopo il Covid si prepara a torna a lavoro e condivide le emozioni con tutti i suoi follower. Ecco le parole.

J-Ax dopo il Covid
foto Instagram

Solo qualche giorno fa ha ammesso sui social di essere stato positivo al Covid ma di aver preferito tenere la notizia per se, distanziandosi da chi invece decide di rendere tutto subito pubblico.

Oggi a distanza di diverso tempo, il cantante torna con una splendida notizia, quella che tutti i suoi fan e follower aspettavano da tempo e che ha riempito di gioia i loro cuori.

Il rapper è infatti pronto a tornare a lavoro per nuovi brani musicale e nel farlo ha deciso di condividere le sue emozioni proprio con un piccolo video Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> J-Ax il suo sfogo colpisce davvero tutti

J-Ax dopo il Covid: “mi fa stranissimo essere fuori”

J-Ax

J-Ax dopo il Covid torna a lavoro, è questa la grande notizia che il rapper italiano regala a tutti i suoi follower proprio nel suo ultimo post Instagram.

Mi fa stranissimo essere fuori ma sono pronto per ricominciare a lavorare” sono queste alcune delle parole che il giovane dice nel suo breve video inserito nel suo ultimo post che in poco tempo manda in tilt i social.

E’ una grande notizia per tutto il suo pubblico e per i fan che fino all’ultimo sono rimasti all’oscuro di quello che gli stava succedendo e del fatto che fosse risultato positivo al Covid, il cantante infatti come lui stesso ha ammesso, ha preferito tenere la notizia riservata fino alla fine.

Una scelta del tutto rispettabile ma che non ha nemmeno per un secondo scalfito i suoi follower che finalmente hanno ricevuto la notizia che tempo aspettavano. Bisogna infatti anche dire che il rapper manca da diverso tempo anche dalla televisione, l’ultima programma a cui ha pres parte è stato All together now come giudice della terza edizione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>J-ax malato di Covid, il dramma del cantante

Restiamo quindi in attesa di scoprire quale sarà il suo prossimo impegno o la sua prossima canzone che di certo ci farà compagnia per tutta l’estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

Impostazioni privacy