Arisa, attacco ad Andrea Di Carlo? “Sono frenata nei sentimenti”

Arisa sembra che stia vivendo un momento molto complicato e difficile dal punto di vista sentimentale: ecco le sue parole.

arisa
(Fonte Foto: Instagram)

Arisa è senza alcun dubbio un personaggio che negli ultimi mesi si è prepotentemente preso la luce della ribalta e dei riflettori. Tutto si lega ad alcune sue partecipazioni televisive, tra cui in particolar modo quella ad Amici, che le hanno permesso di conquistare ancor di più i suoi fan e di dimostrare la sua bravura il suo carattere e la sua personalità.

A far parlare però è stato anche il suo rapporto con Andrea Di Carlo. L’amore tra i due pare oramai esser finito. Una rottura che tra l’altro avrebbe lasciato strascichi non indifferenti per la cantante. Ma che cosa le è successo? A parlarne è stata lei stessa in un’intervista concessa ai microfoni de Il Mattino. E le sue sono davvero dichiarazioni che toccano e che lasciano il segno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa è una vera furia: ma che cosa è successo?

Arisa, tra sfogo e difficoltà: “Ho un tappo al cuore”

Accade di avere una relazione in cui dai tutto e poi capisci che è stato vano. Perché quella persona se n’è andata via lo stesso. Psycho parla del momento in cui uno non crede più all’amore e mette un tappo al cuore frenando i sentimenti. E’ successo pure a me. L’amore per me? “Lì per lì mi sono giurata che non ci sarei più ricaduta. E invece… Ho capito di non avere più l’età per essere cinica. Così ogni volta che capita mi ributto nell’amore sperando che sia quello giusto e che duri per sempre“, parole davvero molto sincere e che fanno capire come, sotto questo punto di vista, per lei è davvero un momento difficile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arisa, ecco tutta la sua rabbia

Ed è per questo che preferisce concentrarsi su quello che il suo lavoro. Un lavoro incentrato su due nuovi singoli, che hanno subito ottenuto tanti complimenti e apprezzamenti dalla critica. Il vero dubbio però riguarda Amici, con la possibilità di un addio che sembra essere dietro l’angolo. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. I suoi fan vorrebbero avere qualche certezza in più, ma forse dovranno aspettare ancora un po’.

Impostazioni privacy