Elisa Isoardi retroscena inaspettato: “Doveva tornare in tv, ma…”

Elisa Isoardi doveva tornare in tv dopo L’Isola Dei Famosi? Il retroscena inaspettato che nessuno si sarebbe mai immaginato. Cos’è successo?

elisa isoardi foto

Elisa Isoardi è tornata in tv qualche tempo fa all’Isola Dei Famosi dopo avere finito la sua esperienza in Rai all’interno de La Prova Del Cuoco. È proprio all’interno della tv dei Berlusconi che ci si aspettava di vederla all’interno di un programma che avrebbe dovuto essere assegnato a lei.

Così, però, non è successo dal momento che a distanza di parecchi mesi ancora non ci sono tracce riguardo ad un suo possibile nuovo programma per lei, che è una delle conduttrici più amate in Italia, in tv e non solo.

Spunta ora un nuovo retroscena davvero inaspettato che nessuno si  sarebbe mai immaginato riguardo proprio al presunto programma che avrebbe dovuto condurre: poi che cos’è successo? Ecco che cosa sappiamo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi nasconde il nuovo fidanzato? L’indizio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Elisa Isoardi nuovo programma Mediaset? I dettagli

La bomba l’ha lanciata direttamente Davide Maggio che ha svelato che effettivamente Mediaset aveva un programma sostanzialmente già assegnato a lei.

Poi che cos’è successo? In molti se lo stanno chiedendo ma sembrerebbe che alla fine non se ne sia fatto nulla. È proprio per questo, sempre secondo la fonte sopra citata, che ha accettato di  prendere parte all’Isola Dei Famosi ma poi, tuttavia, il tutto, ossia questo presunto accordo con Mediaset, sembrerebbe essere saltato. Che cos’è successo?

Difficile dirlo ma una cosa al momento sembrerebbe essere certa: la Isoardi, infatti, al momento è ancora senza un programma per l’anno prossimo e allora, per questo motivo, si sta godendo le sue vacanze che condivide spesso e volentieri con tutti i suoi amatissimi fan e follower.

Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e soprattutto se ci saranno aggiornamenti a riguardo: tornerà in tv ad avere un nuovo programma oppure no? Noi glielo auguriamo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Elisa Isoardi pronta al grande cambiamento? I dettagli

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy