Elisa Isoardi, nuova avventura per lei? Pronta per il ritorno

Nuova avventura in tv per Elisa Isoardi? Dettagli rumors e indiscrezioni: ecco quale potrebbe essere il futuro della conduttrice.

elisa isoardi

Elisa Isoardi è senza alcun dubbio uno dei personaggi più noti e chiacchierati del mondo della tv. Infatti si sta parlando di una conduttrice ormai entrata nel cuore dei telespettatori. La donna, che ha fatto parlare e non poco per la sua love story con Matteo Salvini, ha avuto come ultima avventura quella a L’Isola dei famosi.

Ora però diventa a dir poco lecito interrogarsi su quello che sarà il suo futuro. C’è qualche novità? Voci, indiscrezioni e rumors si susseguono ormai da parecchie settimane. Giusto allora provare a fare il punto della situazione, chiarendo quale potrebbe essere il destino della presentatrice. Perché la curiosità non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato? I dettagli

Elisa Isoardi pronta a tornare in tv? C’è una possibilità

Va detto innanzitutto che, quando si parla di un nome e di un personaggio così importante, i retroscena sono davvero tantissimi. Infatti, anche solo per fare un esempio, si era parlato di un suo possibile approdo a Mediaset, con un programma tutto per lei. Questo però non ha trovato alcuna conferma nella presenza dei palinsesti dell’azienda di Cologno Monzese. Insomma, si può tranquillamente dire che, a meno di colpi di scena. non sarà al Biscione il futuro della bella Elisa. Ma per lei però potrebbe aprirsi una nuova importante opportunità. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio di quella che potrebbe essere per lei una vera e propria nuova avventura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi, che cosa è successo a L’Isola dei Famosi?

Secondo quanto riportato e rivelato dal noto settimanale Nuovo Tv, sembrerebbe che sia in corso una vera e propria trattativa con il gruppo Discovery. Da parte di quest’ultimo infatti sembrerebbe esserci un vero e proprio interesse nell’ampliare la propria rosa di conduttori con un volto comunque così. Non può dunque essere escluso che la donna magari condurrà un programma su Real Time. Non resta che attendere che cosa accadrà e che cosa succederà. Le sorprese possono essere dietro l’angolo.

Impostazioni privacy