Prima amanti poi coniugi, 5 coppie Vip nate dopo un tradimento: è vero amore?

Molti Vip hanno incontrato la loro anima gemella mentre si trovava impegnati sentimentalmente con un altra persona. Queste coppie nate dal tradimento hanno funzionato?

Al cuor non si comanda, lo sanno bene queste cinque coppie Vip che per inseguire il loro sogno d’amore hanno mandato all’aria relazioni già esistenti e matrimonio. Nel mondo dello spettacolo non mancano certo le occasioni per cadere in tentazione, dalla tournée ai reality la lontananza da casa spesso fa finire tra le braccia di altre persone.

Ricorderete senz’altro la storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nata durante la loro permanenza al Grande Fratello Vip 2 con tanto di rottura in diretta dell’argentina con il suo fidanzato del tempo Francesco Monte. La storia tra Cecilia e Ignazio, tra alti e bassi, prosegue a gonfie vele ma è per tutti così?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE›››Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo l’Isola è ancora più amore

Da amanti a mogli, 5 coppie nate dall’adulterio

Vero o presunto che sia ilc tradimento fa sempre gola agli appassionati del mondo del Gossip. Già in questo pezzo vi avevamo raccontato diverse storie di ”adulteri”, non tutte terminate con un lieto fine.

Ebbene sì, non sempre la scommessa d’amore di due amanti dura nel tempo, esattamente come accade nelle coppie che si incontrano in maniera più ‘tradizionale’. Scopriamo quindi cosa ne è stato di queste nuove cinque coppie, partendo da una delle più chiacchierate: quella formata da Wanda Nara e Mauro Icardi.

Quando nel 2013 i due hanno iniziato a frequentarsi la Nara era ancora sposata con Maxi Lopez, compagno di squadra di Icardi. La coppia si è poi sposata nel 2014 e oggi non potrebbero essere più uniti di così.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE›››Wanda Nara, non crede ai suoi occhi: ecco cosa è appena successo

Se la storia Icardi-Nara vi ha lasciato senza parole aspettate di conoscere quella di Woody Allen e…la figlia adottiva della sua compagna. Ebbene sì, il noto regista ha intrapreso una relazione con Sono-Yi Previn, figlia adottiva di Mia Farrow. I due sono sposati da oltre venti anni.

La storia che vi stiamo per raccontare ha diverse versioni, stiamo parlando di Raoul Bova e Rocio Munioz Morales. I due attori si sono conosciuti sul set quando il romano era ancora sposato con Chiara Giordano. Tuttavia la coppia ha sempre dichiarato di aver iniziato a frequentarsi solo dopo la separazione e noi, ovviamente, prendiamo per buona la loro versione.

Un altro amore scattato sul set è quello di Meg Ryan e Russell Crowe, la coppia si è innamorata durante riprese di Rapimento e riscatto. L’attrice decise di separarsi dall’allora marito Denis Quaid, al quale era legata da 8 anni. Tuttavia questa storia non ha un lieto fiene: pare infatti che poco dopo Crowe ha tradito a sua volta la Ryan con Danielle Spencer, a cui è stato legato dal 2003 al 2018.

Come non citare Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, la coppia ha intrapreso una relazione con la giornalista durante il suo matrimonio con Alena Seredova, stando a quanto rivelato dalla modella e imprenditrice sarebbe venuta a conoscenza della tresca grazie alla radio.

Impostazioni privacy