Alessandra Amoroso e la casa a Roma: ecco la villa da sogno

Alessandra Amoroso e la casa a Roma, avete mai visto la sua villetta da sogno? Si trova leggermente fuori dalla città, lontana dal caos.

alessandra amoroso casa
Alessandra Amoroso (Instagram)

Alessandra Amoroso e la casa a Roma, avete mai visto la fantastica villetta? Si trova alle porte della città, lontana dal caos.

La cantante è sempre sulla cresta dell’onda: dalla sua vittoria del talent Amici, nel 2009, non si è mai fermata e la sua carriera è costantemente in ascesa. La 35enne è originaria di Galatina, in provincia di Lecce, dov’è nata il 12 agosto del 1986.

Tuttavia, da qualche anno, Alessandra si è trasferita nella Capitale per motivi di lavoro: la sua casa pare si trovi a Sud-Est di Roma, vicino ai Castelli Romani, quindi leggermente fuosi dal caos cittadino. Si tratta di una splendida villetta dove, fino a qualche anno fa, viveva insieme al suo ex fidanzato Stefano Settepani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso e l’annuncio che i fan stavano aspettando

Alessandra Amoroso e la casa a Roma: ecco la splendida villetta

Da quando ha rotto con l’uomo la cantante vive nella sua casa alle porte della Capitale con il suo cane; infatti è provvista di un giardino e anche di un ampio patio in cui l’amico a quattro zampe può scorrazzare felicemente.

alessandra amoroso casa

Sono molte le immagini sul profilo Instagram della Amoroso dalle quali possiamo osservare com’è fatta la sua casa. Oltre l’uscio possiamo notare che che si trova un ingresso molto particolare con tanto di parete ricoperta da un armadio specchiato e, sulla parete di fronte, possiamo notare le foto dei più grandi successi della cantante incorniciate e appese.

alessandra amoroso casa

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emma e Alessandra Amoroso avevano litigato? La veritò dopo anni

Ci sono altri indizi su come sia l’interno dell’abitazione dell’Amoroso, tra cui alcune foto nel salotto principale che suggeriscono uno stile sobrio e moderno: un semplice tavolo di legno e le sedie metalliche intorno.

alessandra amoroso casa

Che dire, poi, della camera da letto di Alessandra, della quale non si vede moltissimo se non un letto molto grande con la testiera beige, dei semplici comodini dal legno chiaro e il parquet di legno chiaro che, presumibilmente, ricopre l’intera casa.

alessandra amoroso casa

Dal profilo Instagram della cantante abbiamo anche un assaggio di com’è il suo bagno che riprende i colori tenui degli altri ambienti della casa, grazie alle mattonelle del muro, ed è caratterizzato da una grande doccia quadrata e trasparente.

alessandra amoroso casa

Ecco tutto quello che sappiamo dell’abitazione dell’Amoroso che sembra essere una villetta molto graziosa e arredata con gusto e con uno stile moderno ma raffinato.

Impostazioni privacy