Emma ed Alessandra Amoroso avevano litigato? La verità dopo anni

Emma Marrone ed Alessandra Amoroso in passato avevano litigato? La verità sul loro silenzio lungo anni, poi la svolta.

emma amoroso

Emma Marrone ed Alessandra Amoroso oggi sono davvero grandissime amiche che hanno ulteriormente cementato un rapporto speciale con “Pezzo di cuore”, uscito qualche tempo fa e già un successo importante.

In passato, però, le due cantanti uscite da Amici hanno confessato di essere state davvero molto distanti per moltissimo tempo, ma che cos’è successo per davvero?

Ecco la verità raccontata proprio dalle dirette interessate: un retroscena che nessuno si sarebbe mai immaginato e che ha colpito tutti quanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone le sue parole colpiscono: “La vita è un attimo, perciò…”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone ed Alessandra Amoroso lite in passato? La verità

Emma Marrone ed Alessandra Amoroso hanno litigato anni fa? No, ed a raccontarlo sono proprio le dirette interessate che hanno tuttavia raccontato un fatto che in pochissimi avrebbero mai immaginato.

Entrambe ai tempi vivevano a Roma e, per questo motivo, in teoria avrebbero dovuto vedersi spesso. La realtà dei fatti, però, è stata ben diversa.

Immerse entrambe nelle proprie carriere che erano da poco esplose facendo un vero e proprio salto di qualità, purtroppo le due vivevano a 45 chilometri di distanza l’una dall’altra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone e la sorpresa durante il concerto: un evento indimenticabile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Quella distanza, che all’apparenza sembrava essere poca, quando si parla di Roma è una vera e propria infinità. Per questo motivo le due artiste, per quanto assolutamente legate l’una all’altra, di  fatto hanno continuato a sentirsi ed a rimanere in contatto senza tuttavia mai incontrarsi per tanto tempo.

Quando poi c’è stata l’occasione di fatto nessuno si è più fermato e non c’è niente di più bello di questo, di due care amiche che hanno avuto la forza ed il coraggio di non perdersi nonostante le vicissitudini della vita spesso le abbiano portato altrove, con il serio e reale rischio di perdersi.

Impostazioni privacy