Stefano Settepani ex fidanzato Alessandra Amoroso, perchè si sono lasciati

Stefano Settepani è l’ex fidanzato di Alessandra Amoroso ospite questa sera di Amici di Maria De Filippi, perchè si sono lasciati

Stefano Settepani
foto Instagram

E’ stato a lungo fidanzato con Alessandra Amoroso la cantante salentina che ha debuttato e ottenuto il successo proprio grazie alla vittoria alcuni anni fa di Amici di Maria De Filippi.

Il talent show è il luogo in cui nel 2015 si sono anche conosciuti e innamorati, solo qualche tempo prima delle rottura nel giorno del suo compleanno, la cantante aveva dedicato al compagno queste parole: “non so cosa Dio ha in serbo per noi… so solo che ho voglia di vivere la felicità e spero che, nonostante tutti gli alti e bassi, tu possa essere la giusta causa per ritrovare quella felicità persa”.

La relazione è terminata ormai da tempo nonostante pare che i due siano rimasti in ottimi rapporti, ma quale sono stati i motivi che li hanno spinti all’addio?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefano Settepani sorprende, ecco l’amare confessione

Stefano Settepani età, data di nascita e luogo di nascita

Età: 45 anni
Data di nascita: 1976
Luogo di nascita: Milano

Non si hanno molte notizie riguardo il giovane che per anni è stato legato alla cantante salentina. Dal punto di vista lavorativo è un produttore esecutivo e collaboratore di molti programmi tv, nel 2001 è entrato a far parte della Fascino Group la casa di produzione di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo e in quella situazione ha anche potuto conoscere il loro figlio Gabriele con il quale collabora.

Stefano Settepani e Alessandra Amoroso, perchè si sono lasciati?

foto facebook

Stefano Settepani e Alessandra Amoroso si sono fidanzati nel 2015 proprio dopo essersi conosciuti ad Amici, l’occasione è stata quella legata ad un saluto che la cantante era passata a fare alla redazione che conosce molto bene.

E’ stato amore a prima vista, la loro relazione è iniziata subito e dal principio è stata sempre tenuta molto riservata, la prima occasione in cui la cantante ha pubblicato una foto insieme a lui è stata quella del compleanno dopo molto tempo dall’inizio della loro relazione.

La loro separazione è avvenuta lo scorso anno, i motivi precisi non sono mai stati resi noti ma pare che all’improvviso i sentimenti da parte di entrambi fossero cambiati, nonostante la voglie di impegnarsi da parte della coppia che ha pensato anche al matrimonio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Stefano Settepani e Alessandra Amoroso, in che rapporti sono oggi 

Una curiosità, in passato Stefano era stato già sposato e con la sua ex moglie ha anche due figli.

Impostazioni privacy