Alan Palmieri Battiti Live: il suo ruolo a Radionorba è importantissimo

Alan Palmieri è il conduttore di Battiti Live insieme ad Elisabetta Gregoraci e Mariasole Pollio. In molti si chiedono quale sia il suo ruolo a Radionorba.

alan palmieri

È un’estate caldissima quella di Italia Uno che da ormai qualche tempo a questa parte ci tiene compagnia con Battiti Live, il gran concerto itinerante del sud Italia che  vede come sempre alla conduzione un vero e proprio volto molto amato dal pubblico italiano come Elisabetta Gregoraci ed Alan Palmieri.

In molti si chiedono chi sia l’uomo che è alla guida della serie di concerti che fanno sempre milioni e milioni di telespettatori ogni anno e non sembra proprio ci sia un accenno al fermarsi.

Qual è il suo ruolo all’interno della radio di Radionorba? Non è un caso, infatti, che da qualche anno a questa parte non c’è estate su Italia 1 che non sia associata al concerto itinerante di Battiti Live.

Il volto di questo programma, un vero e proprio tour musicale in tutta Italia, è quello di Alan Palmieri, che ha avuto un ruolo importantissimo nell’organizzazione e nella conferma della realtà organizzatrice, ossia Radionorba. Ecco qual è il suo ruolo all’interno di questa stazione radio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Caterina Costantini moglie di Alan Palmieri: tutte le curiosità sulla donna

Alan Palmieri Radionorba Battiti Live: il suo ruolo è fondamentale

L’uomo, oltre ad essere l’organizzatore e l’ideatore di Battiti Live, all’interno di Radionorba è un conduttore e station manager, ruolo di fondamentale importanza che di certo non avrebbe potuto ricoprire se, alle sue spalle, non avesse avuto una carriera ed un passato molto importante.

Già, perchè l’uomo prima di approdare in questa realtà si è fatto le ossa tra Radio 105 e RTL 102.5 riuscendo a coronare il suo sogno di diventare uno speaker radiofonico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, in un nuovo programma? “Non ho l’assillo di stare in tv…”

L’uomo, che è sposato con sua moglie Caterina ed è padre di una bambina, può essere davvero soddisfatto per il grande lavoro che sta facendo con questa stazione radiofonica, portandola al successo nazionale anche grazie alla vetrina importantissima di Battiti Live.

Insomma, un enorme successo.

Impostazioni privacy