Romina Power, messaggio criptico su Instagram: la frecciata

Romina Power ha pubblicato una storia su Instagram davvero molto criptica: a chi è rivolta? I fan fanno alcune ipotesi, lo scenario.

romina power foto instagram

Romina Power è uno dei personaggi più attivi di questa calda estate che, come sappiamo, sta entrando sempre più nel vivo. Qualche ora fa la cantante americana, che come sappiamo ormai da qualche tempo a questa parte vive in pianta stabile in Italia, ha pubblicato un post molto criptico sui social che ha fatto pensare: a chi è rivolto?

In particolar modo, infatti, ciò che ha fatto pensare è che questa storia, che è stata pubblicata sul suo account, è molto criptica ma anche, allo  stesso  tempo, rivolto a qualcuno di poco definito.

Ecco la storia che ha fatto pensare gran parte dei suoi fan e follower: c’entra  per caso il suo ex marito Albano oppure no?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power è fidanzata? Un bacio per dimenticare Albano

Romina Power storia Instagram criptica: a chi è rivolta?

Romina Power ha pubblicato questa storia: a chi stava pensando -o a cosa- quando l’ha pubblicata? Difficile dirlo ma una cosa è certa: i suoi fan si sono preoccupati.

Difficilmente, comunque, c’entra Albano con cui ancora oggi, nonostante qualche problema in passato, ha un bellissimo rapporto sia umano sia professionale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power, pensa ancora a lui? L’indizio social

romina power storia

Alcuni hanno ipotizzato si potesse riferire al momento che tutto il  mondo sta vivendo, con la polemica Green Pass e vaccini che sta andando avanti di continuo  e non sembra potersi placare.

La seconda ipotesi invece potrebbe essere relativa alla sua religione ed al suo stile di vita in generale: come sappiamo, infatti, da ormai parecchio tempo la cantante ha abbracciato il buddismo, mostrando spesso le sue giornate ed i suoi riti, tipici di questo vero e proprio stile e filosofia di vita.

Insomma, nessuna polemica né tanto meno strani messaggi criptici: semplicemente questo era un pensiero che la donna aveva il desiderio ed il bisogno di condividere con i tantissimi che la seguono da ormai tantissimi anni.

Impostazioni privacy