Lapo Elkann in lutto: “Sono triste, chi l’ha travolto positivo all’alcol test”

Lapo Elkann sta vivendo ore tremende: il figlio d’arte è in lutto, l’ultimo saluto sui social e la rabbia per ciò che è successo.

lapo elkann

È un vuoto immenso quello che sta provando in queste ore Lapo Elkann: il rampollo della famiglia Agnelli, e tutto il gruppo Alfa Romeo, sta vivendo  ore di lutto per la morte improvvisa, inaspettata e terribile di Daniele, uno dei designer del centrostile di Alfa Romeo.

Un vero e proprio dramma a cui purtroppo fa seguito un altro: l’uomo, infatti, insieme all’amata compagna Sonia, è stato travolto ed ha perso la vita a causa di un terribile incidente stradale.

L’uomo che purtroppo in quel momento era alla guida, una volta fermato dalla polizia e  dopo avere effettuato tutti i test di rito, è risultato avere in corpo un tasso alcolico ben sei volte superiore alla norma massima prevista per norma di legge.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lapo Elkann, con Martina Stella: è stato vero amore?

Lutto Lapo Elkann: due amici vittime di un incidente stradale, la sua rabbia

Ecco l’ultimo saluto a Daniele ed alla sua compagna Sonia da parte di Lapo Elkann che ha pubblicato su Twitter un amaro responso di ciò che è successo. Un dolore tremendo per tutta la famiglia dell’Alfa Romeo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lapo Elkann racconta il suo dramma: “Ho perso una persona cara”

Un dolore tremendo per una tragedia che purtroppo si è consumata e che, forse, poteva essere evitata. Ovviamente gli inquirenti stanno proseguendo con le indagini per capire esattamente la dinamica dell’incidente con l’obiettivo, come sempre accade in questi casi, di ricostruire nei minimi dettagli quanto è successo.

Daniele e Sonia, però, non ci sono più e sotto questo post si sono uniti, in un coro  unanime, tutti i collaboratori di Alfa Romeo e tutti gli amici della coppia che purtroppo ora non c’è più.

Impostazioni privacy