Giovanni Ciacci dimagrimento lampo, ecco il suo segreto

Giovanni Ciacci stupisce i suoi follower su Instagram con i suoi scatti, l’opinionista più stiloso della Tv mostra il suo dimagrimento lampo: ma come ha fatto?

Venti kg in tre mesi, questa la testimonianza di Giovanni Ciacci mentre si mostra sui social con un fisico tutto nuovo ma sopratutto con un sorriso smagliante e una ritrovata serenità.

Cosa c’è dietro a questa incredibile perdita di peso? Il noto opinionista lo spiega nel suo post che in poche ore ha raccolto numerosi like e commenti.

Ecco quindi il segreto dietro il dimagrimento lampo di Ciacci che, schietto come sempre, non nasconde le sue sofferenze e le sue difficoltà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE››Giovanni Ciacci, insulto sui social: la sua risposta è epica

Giovanni Ciacci dimagrito, ma come ha fatto?

L’annuncio di Giovanni Ciacci è allegro ma non nasconde il dramma che lo ha portato a scegliere di intraprendere un percorso di dieta e allenamento. Il costumista (e curatore di immagine) ha ammesso che negli ultimi tempi, a causa del suo peso, la sua salute era precariarischiosa e preoccupante.

Tuttavia dopo aver perso venti kg Ciacci ammette di sentirsi meglio e sopratutto in salute. Nel post su Instagram ha speso molte parole per ringraziare tutte le persone che lo hanno seguito in questi mesi di cambiamento, dove ha potuto contare sul supporto della nota nutrizionista Evelina Flachi e degli incoraggiamenti e allenamenti del suo personal trainer.

Non solo, pare che nel suo percorso sia stato aiutato anche da professionisti del mondo della danza, in particolare modo dai coreografia Cristiano De Conciliis e Natascia Due Nicola e dalle ballerine Floriana Manzo. Maria Cristina Cutinella, Eleonora Peluso.

Insomma, a dispetto di quello che si legge spesso in giro, il dimagrimento lampo di Ciacci non nasconde nessuna dieta miracolosa ma solo tanto impegno e dedizione e sopratutto l’aiuto di esperti capaci di guidarlo in questo cammino.

Giovanni Ciacci bulimico? La confessione

I ringraziamenti di Ciacci non si fermano agli esperti che gli sono stati vicino in questi mesi e agli amici, il costumista e opinionista si mette a nudo anche dal punto di vista personale e ringraziandosi ammette di soffrire di un disturbo alimentare.

Grazie a me – scrive infatti Ciacci –  che forse questa volta ho capito come combattere una brutta malattia che si chiama bulemia.” Un percorso ancora lungo quello di Ciacci, che per sua stessa ammissione non sarà privo di tentazione, ma l’obiettivo è quello di comunicare un nuovo traguardo il prossimo dicembre.

Giovanni Ciacci prima e dopo

Impostazioni privacy