Il Castello delle Cerimonie, i prezzi per un matrimonio sono esorbitanti? La verità

Il Castello delle cerimonie, ecco i prezzi per festeggiare il matrimonio o altri eventi in grande stile: dove si trova la location da sogno?

castello delle cerimonie prezzi
Il Castello delle Cerimonie (Profilo Instagram)

Il Castello delle cerimonie, ecco i prezzi per festeggiare un matrimonio da sogno: quanto costa la location più famosa della tv? Ecco dove si trova precisamente il regno di Donna Imma Polese.

Ormai è diventato un vero e proprio modello dei festeggiamenti più sfarzosi e divertenti: il Castello dei Polese è un simbolo della napoletanità anche se, ormai, non sono solo i partenopei a scegliere la location per i propri eventi ma da tuttta Italia si recano nell’esclusiva struttura per coronare il proprio sogno d’amore.

Dove si trova? In realtà il nome è Castello la Sonrisa, mentre pare che precedentemente di chiamasse “Grand hotel La Sonrisa” e si trove precisamente a Via Stabia 500 a Sant’Antonio Abate a Napoli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Il Castello delle Cerimonie, ecco chi ha costruito l’hotel più famoso della tv

Il Castello delle Cerimonie, quali sono i prezzi per un matrimonio?

Dopo la scomparsa del compianto Antonio Polese, il primo “Boss delle cerimonie” che ha lanciato il Castello in tv, a prendere le redini degli affari di famiglia è stata la figlia Imma Polese, aiutata dal marito Matteo Giordano che già lavorava nella location occupandosi dell’accoglienda e dei rapporto con gli sposi.

Ma quali sono i prezzi del Castello? A quanto pare, come riportato da diversi siti e rivelato da Giordano stesso, non si tratta di un costo esorbitante come si potrebbe pensare. Ovviamente bisogna sempre calcolare eventuali extra e cambiamenti nel menù, ma sembre che gli sposi paghino, a persona, un costo che varia tra gli 80 e i 120 euro.

Il Castello delle Cerimonie però è sempre aperto, come abbiamo potuto constatare dallo show televisivo, alle idee più stravaganti e originali che possono decisamente far lievitare i prezzi del ricevimento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Il Castello delle Cerimonie chiude causa pandemia? Ecco che cos’è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hotel La Sonrisa (@hotellasonrisa)

Tuttavia non sembra un’impresa così impossibile quella di festeggiare il proprio matrimonio nella splendida location napoletana anche se, sicuramente, bisognerà cercare di prenotare mesi e mesi prima dell’evento visto che è una delle location più gettonate d’Italia, grazie alla fama televisiva raggiunta.

Impostazioni privacy